Alpitour assume addetti front office e non solo, tantissime posizioni aperte

Se stai cercando lavoro nell’ambito dei viaggi, Alpitour sta cercando nuove figure professionali. Ecco dove e quali sono.

Il settore lavorativo, ad oggi, si è modificato notevolmente, accogliendo tutta una serie di nuovi mestieri e declinando quelli più tradizionali, in nuove versioni. Versioni, in grado di rispondere al cambiamento dei tempi.

Alpitour assume: ecco dove e come candidarsi
Alpitour assume: ecco dove e come candidarsi – zak-site.com

Con l’avvento di Internet e, in particolar modo, di tutte le piattaforme social, ci rendiamo sempre più conto che non è possibile non integrare il nostro lavoro con queste nuove realtà. Se fino a pochi anni fa, c’era ancora la possibilità di scegliere tra un lavoro tradizionale e un lavoro in linea con le nuove frontiere e i nuovi spazi virtuali, oggi è quasi impossibile. Sappiamo bene, infatti, come debba esserci un’interazione tra tutte le parti e le nuove sfaccettature della realtà che viviamo.

La volontà di non integrarsi, infatti, ha comportato, nel tempo, la perdita di tantissimi posti di lavoro, che hanno dato spazio a nuovi numeri in crescita della disoccupazione. Un fenomeno, questo, davvero preoccupante, sia in termini di ripercussioni dal punto di vista economico, sia psicologico, per tutti coloro che si trovano in queste condizioni. Motivo per cui, sapere che una realtà come Alpitour sta assumendo, può essere una possibilità per rimettersi in gioco, davvero per tantissime persone. Per di più, unendo la passione per i viaggi alla propria realtà lavorativa.

Alpitour assume: ecco tutte le posizioni aperte e come candidarsi

Alpitour sta assumendo sia tantissimi addetti front office, che altre figure: le posizioni aperte sono davvero tantissime e, soprattutto per coloro che stanno cercando lavoro, può trattarsi di un’occasione unica.

Alpitour assume: ecco dove e come candidarsi
Alpitour assume: ecco dove – zak-site.com

Le offerte di lavoro riguardano le sedi di Milano, Torino e Pesaro e l’azienda pone il focus anche e soprattutto sulla crescita e sulla formazione dei propri dipendenti. Per potersi candidare, si può utilizzare la pagina dedicata sul sito web dell’azienda. Altrimenti, si può inviare una candidatura spontanea, in modo che Alpitour possa considerare la stessa nelle prossime selezioni di personale.

Le posizioni attualmente aperte sono quelle di addetto alle prenotazioni, animatore turistico, responsabile di filiale, addetto alla reception, esperto di destinazione, specialista marketing turistico, responsabile delle relazioni con i clienti, addetto al servizio clienti online, guida turistica, esperto di viaggi di gruppo. Certamente, avere la possibilità di lavorare per un’azienda di questo genere, può rappresentare un’opportunità enorme, in quanto Alpitour è un’azienda davvero nota nel settore turistico e offre un percorso lavorativo, che include anche la formazione.