Tra ritorni molto attesi e piacevoli novità, febbraio 2024 è un mese da non perdere per gli abbonati a Xbox Game Pass.
I giocatori che usano Xbox e il suo Game Pass per allietare le proprie giornate farebbero bene a tenere gli occhi aperti e le tasche piene in vista dell’arrivo di febbraio: il secondo mese dell’anno sarà costellato da grandi uscite sulla console di Microsoft. Arriveranno alcuni titoli molto attesi e alcuni di questi saranno addirittura disponibili sul Game Pass fin dal primo giorno.
Cominciamo da una delle uscite più attese: “Suicide Squad: Kill The Justice League“. Creato dagli stessi sviluppatori di “Batman: Arkham”, questo gioco introduce una nuova prospettiva nell’universo DC, dove i giocatori si uniranno alla Suicide Squad in una missione apparentemente impossibile: sconfiggere la corrotta Justice League. Il gioco, dopo anni di anticipazioni, arriverà finalmente sugli scaffali il 2 febbraio ma al momento non è previsto il suo debutto su Game Pass, per cui bisognerà probabilmente attendere ancora qualche mese. Gli abbonati non hanno però di cosa dispiacersi: un altro titolo di grande rilievo verrà rilasciato sulla piattaforma direttamente al day one.
Gli abbonati a Xbox Game Pass avranno un mese di febbraio molto impegnato
In uscita sempre il 2 febbraio e previsto direttamente sul Game Pass lo stesso giorno c’è “Persona 3 Reload”. Questo titolo promette di essere molto più di un semplice remake, quanto piuttosto una reinvenzione del classico gioco di ruolo che ha definito un’intera generazione. Con grafica all’avanguardia e un gameplay rinnovato, “Persona 3 Reload” promette un’esperienza di gioco profonda e coinvolgente.
Il mese di febbraio sarà costellato da altre grandi uscite, come quella di “Skull & Bones” il 16 febbraio, che non arriverà però sul Game Pass al day one, proprio come “Suicide Squad: Kill The Justice League”. Per gli abbonati al comodo servizio di streaming di Xbox, il 15 febbraio arriva invece “PlateUp!”, un apprezzato gioco di simulazione in cui il giocatore dovrà gestire un caotico ristorante e soddisfare le richieste dei clienti.
Game Pass vedrà anche l’arrivo di “Anuchard”, un titolo indie che è stato al centro di diverse discussioni all’epoca della sua uscita, nel 2022. Si tratta un action-RPG che ha ottenuto recensioni miste a negative dalla critica, ma attualmente ha una valutazione complessiva “Molto Positiva” su Steam.
Infine, pessime notizie per chi era in attesa di “Open Roads”: il gioco d’avventura che mescola thriller e mistero era atteso sul Game Pass al day one il 24 febbraio, ma l’uscita ufficiale del gioco è stata posticipata al 28 marzo e, di conseguenza, anche l’arrivo su Game Pass ha subito un ritardo.