L’attore italiano più ricco di sempre, il suo patrimonio mette paura: ecco il nome che nessuno poteva immaginare

Un nome davvero a sorpresa è quello dell’attore italiano più ricco di sempre: ecco la verità sul suo patrimonio, nessuno può crederci.

L’Italia ha sempre riscosso tanto successo per il cinema, un vero e proprio simbolo in tanti anni di storia. Tanti attori italiani sono diventati celebri anche all’estero con pellicole di assoluto valore, ma nella speciale classifica dei più ricchi troviamo un nome a sorpresa al primo posto. L’Italia che rispecchia i valori di sempre portandoli avanti anche a distanza di anni superando tutti gli ostacoli.

Attore più ricco di sempre nome a sorpresa
Attore più ricco di sempre nome a sorpresa, la verità – Foto Ansa – zak-site.com

In questa classifica si può trovare al quarto posto la figlia d’arte, Asia Argento, che ha iniziato la sua carriera come attrice per poi imporsi anche come regista e conduttrice televisiva. La donna è stata celebre in più di 40 pellicole e può vantare due David di Donatello per il ruolo di migliore attrice protagonista: il suo patrimonio si aggira intorno ai 12 milioni di dollari statunitensi.

Andando al terzo posto possiamo vantare Monica Bellucci, che ha un patrimonio importante di ben 45 milioni di dollari. Da modella di successo negli anni Novanta ad attrice sensuale nei film di Dino Risi: in poco tempo ha avuto successo anche all’estero con registi del calibro di Francis Ford Coppola, Mel Gibson e Sam Mendes.

Attore italiano più ricco: ecco chi c’è al primo posto della speciale classifica

Prima di conoscere chi c’è al primo posto, in seconda posizione possiamo applaudire l’attrice Sofia Loren con un patrimonio che si aggira intorno ai 74 milioni di dollari statunitensi. Nella sua carriera entusiasmante ha vinto un Oscar per l’interpretazione in La ciociara e uno alla carriera.

Attore più ricco di sempre nome a sorpresa annuncio
Attore più ricco di sempre nome a sorpresa, la verità – Foto Ansa – zak-site.com

Una carriera ricca di successi per Roberto Benigni, al primo posto con un patrimonio pazzesco. Dai primi film con Mario Cecchi Gori diventando celebre con Johnny Stecchino e Il Mostro per poi trionfare con la pellicola La vita è bella vincendo l’Oscar come miglior attore e l’Oscar come miglior film straniero.

Negli anni ha riscosso tanto successo come divulgatore della Divina Commedia venendo candidato al Premio Nobel per la Letteratura 2007. Ha un patrimonio che si aggira intorno ai 245 milioni di dollari statunitensi. Un oratore unico capace di appassionare anche i più giovani alla letteratura e al cinema. Tanti film di successo dando sempre un significato ricco di valori come testimonianza totale dei tempi attuali.