La profezia di Nostradamus fa tremare i britannici: il prossimo Re sarà Harry

Preoccupazione tra i membri della Royal Family per la predizione di Nostradamus: il principe Harry sarà il futuro re!

Re Carlo III del Regno Unito è sovrano da meno di due anni ed è stato incoronato solamente a maggio scorso e già cominciano le preoccupazioni. Il suo regno, infatti, potrebbe non durare moltissimo, per via della sua età avanzata. Ma questo riguarderebbe anche le profezie riportate alla luce da alcuni tabloid inglesi. In particolare, quelle del famoso Nostradamus che avrebbe predetto che il prossimo re inglese sarebbe il principe Harry in persona.

Preoccupazione per re Carlo III e la profezia di Nostradamus sul principe Harry
Re Carlo III e la regina Camilla, nuovi sovrani del Regno Unito – Foto Ansa – zak-site.com

Carlo III è il figlio primogenito della regina Elisabetta II e del principe consorte Filippo. Dopo la morte della madre, che ha regnato per 70 anni, Carlo è finalmente potuto salire al trono come re del Regno Unito. Un’attesa che è durata molto tempo: per questo motivo è stato l’erede al trono più longevo delle storia della monarchia britannica. Inoltre, Carlo III è anche il regnante inglese più anziano al momento del suo insediamento. Ora, però, può godersi il trono e il suo regno che può gestire come meglio crede, insieme alla sua amata regina consorte, Camilla Shand.

Tuttavia, diversi problemi e questioni hanno da sempre preoccupato e coinvolto il nuovo regnante, prima ancora di diventare re. Il travagliato matrimonio con Lady Diana Spencer che si è concluso con il divorzio e il tragico incidente di lei a Parigi. E, parallelamente, il tanto desiderato matrimonio con Camilla Shand, da sempre ostacolato. In tempi più recente, invece, i rapporti con il figlio minore Harry si sono via via incrinati fino al completo allontanamento del giovane principe in California. Alcuni dicono che sia colpa della moglie, Meghan Markle, la quale ha mosso forti critiche e accuse nei confronti della Royal Family.

Harry sarà il nuovo re: la profezia di Nostradamus

A creare maggiore tensione e nervosismo al nuovo sovrano, alcuni tabloid hanno recuperato antiche predizioni che potrebbero mettere in seria preoccupazione la Corona britannica. Le profezie che sono state riprese e condivise dalla stampa, anche in Italia da “Novella 2000”, e dai siti di informazione sono quelle del famoso Nostradamus. L’astrologo francese, infatti, avrebbe scritto che il prossimo re del Regno Unito potrebbe essere lo stesso principe Harry.

La predizione di Nostradamus sul futuro re inglese fa tremare i britannici
Secondo Nostradamus, il prossimo re potrebbe essere il Principe Harry – Foto Ansa – zak-site.com

Nostradamus è noto per il suo libro “Le Profezie”. Molti studiosi sostengono che l’astrologo sia riuscito a predire moltissimi eventi, anche recentissimi. In questo caso, la predizione è la seguente: “un re delle isole sarà cacciato con la forza e il trono gli verrà usurpato da uno che non avrà il marchio di un re“. Quasi sicuramente il re delle isole è quello del Regno Unito, dunque Carlo III. Invece, il passaggio dell’essere cacciato con la forza potrebbe significare che, stando ad alcune indiscrezioni, il sovrano potrebbe essere veramente costretto ad abdicare in favore del figlio a causa della sua età avanzata.

Infine, molti pensano che il successore “che non avrà il marchio di un re” sia il principe Harry perché non è effettivamente l’erede al trono e non rappresenterebbe più ufficialmente Carlo III in determinate situazioni. Tuttavia, speriamo che Nostradamus si sia sbagliato. Se la profezia si dovesse realizzare, dovrebbe accadere un colpo di stato oppure una strage visto che il principe William ha tre figli che hanno la precedenza su Harry nella linea di successione.