Il jet privato di Elettra Lamborghini e Afrojack non è passato assolutamente inosservato. I due si godono il rientro in Italia nel lusso più sfrenato.
Di recente, l’attenzione mediatica che la showgirl ha attirato su di lei non è stata, questa volta, per via delle sue doti canore o dei twerk. Tanto meno, sono stati i suoi atteggiamenti durante la conduzione del programma Le Iene, ma a creare un forte interesse verso la sua persona è un processo in atto fra il padre, Tonino Lamborghini, Anna Fiocchi e sua figlia, Flavia Borzone.
L’uomo, tramite una relazione fedifraga avuta con Anna Fiocchi, la avrebbe messa incinta, regalando una sorella non riconosciuta a Elettra Lamborghini. Ma a catturare l’attenzione dei fan della conduttrice è stato anche il suo jet privato, utilizzato insieme a suo marito, l’altissimo produttore discografico Afrojack, per fare ritorno in Italia.
I due erano stati a Londra di recente e a testimoniarlo ci sono anche alcune fotografie condivise da parte della cantante. Durante le ultime storie di Instagram, però, ha voluto mostrare una parte dell’interno del suo jet privato, godendosi così il viaggio nella maniera più lussuosa possibile.
Finita inconsapevolmente e repentinamente fra le prime pagine di giornale per il caso dovuto alla presunta sorella, in cui hanno agito degli investigatori privati che hanno prelevato del DNA a Elettra Lamborghini (a sua insaputa) per poterlo confrontare con quello di Flavia Borzone, sicuramente la showgirl non sta vivendo uno dei suoi migliori periodi. Di certo, però, sapere che ha un’altra sorella può sconvolgere (anche in meglio) la propria vita privata, anche perché sarebbe la sesta figlia di Tonino Lamborghini, da come dice il test del DNA.
Intanto, comunque, Elettra Lamborghini sembra stia vivendo la situazione nella massima serenità, almeno così sembra, dimostrandosi (in ciò che condivide pubblicamente) come faceva precedentemente al processo intrapreso dal padre per diffamazione verso le due suddette donne. Infatti, ha fatto ritorno in Italia, sicuramente per poter partecipare alle serate in onda del programma Le Iene, in cui è divenuta co-conduttrice, a bordo del jet privato che è solita utilizzare.
All’interno di questo splendido velivolo, si può ben vedere quanto lei e suo marito si siano lasciati coccolare dal lusso che vi è presente. Infatti, dalla foto condivisa in una storia di Instagram si può ben notare un tavolo ben agghindato con tante cose buone da poter stuzzicare durante il viaggio. In oltre, i due stavano guardando un film su un dispositivo che sembra incastonato sul tavolino di bordo, formato da un design sfarzoso e molto affascinante.
l'azienda ha colto l'occasione per svelare al mondo non solo la sua ultima innovazione in…
Disporre di una linea internet casa di ultima generazione permette di beneficiare di una rete…
Durante i test con GPT-4, molti utenti hanno mostrato segni di attaccamento emotivo al modello,…
Per ottenere Riven in League of Legends Swarm, dovrete dimostrare il vostro valore sconfiggendo un…
Anche i giocatori che preferiscono la fisicità del disco e la sicurezza di possedere una…
È ufficiale: la prima beta pubblica per iOS 18 è finalmente disponibile! Ora, chiunque possieda…