Tina Cipollari prende una decisione storica nel programma di Uomini e Donne. Lo fa solo per Brando, ma tutti restano senza parole.
Tina Cipollari, l’opinionista storica di Uomini e Donne, negli anni ha sempre commentato e detto la sua in merito a ciò che accadeva in centro studio nel programma di Maria De Filippi. Ma soprattutto, la donna, non si è mai trattenuta troppo nell’esprimere ciò che pensa, caratterizzando così il suo personaggio e il suo modo di essere in modo netto.
Basta ricordarci tutte le folli litigate con Gemma Galgani per avere un esempio di come Tina non si intimorisca davanti a nulla! Ultimamente la Cipollari ha avuto degli scontri molto duri con Beatriz, una delle corteggiatrici di Brando e, proprio in una delle ultime puntate prima delle scelta, l’opinionista ha preso una decisione quasi storica che ha spiazzato tutti in studio, Maria compresa.
Tina Cipollari: “Preferisco non pronunciarmi più”
Brando, tronista di Uomini e Donne, è vicino alla scelta. Manca pochissimo anche perché le sue corteggiatrici – Beatriz e Raffaella – ormai si sono mostrate un po’ in tutte le loro sfaccettature e quindi sta solo al ragazzo capire per chi batte veramente il suo cuore. In una delle ultime puntate è stata mostrata l’esterna del tronista con Beatriz e, terminata la messa in onda, Maria ha chiesto a Tina un’opinione, pungolandola proprio sul fatto che le cose tra i due procedessero quasi a gonfie vele nonostante il suo non apprezzare la corteggiatrice.
A quel punto Tina Cipollari, dopo aver già lungamente litigato e discusso con la ragazza, si è rivolta a Maria dichiarando: “Guarda Maria, è una mia scelta, ma preferisco non pronunciarmi più. Siamo vicini alla scelta, io voglio bene a Brando e non voglio dire cose che possono condizionarlo o farlo rimanere male“. La De Filippi ha annuito, comprendendo sia l’affetto che l’opinionista ha per Brando, sia la scelta di smetterla in qualche modo di attaccare una ragazza comunque molto giovane.
Tina difende Raffaella e Beatriz le scoppia a ridere in faccia
Il tronista dal canto suo ha invece rassicurato Tina dicendo che lui apprezza sempre tantissimo il suo parere, ma l’opinionista su Beatriz non vorrebbe esporsi: “Ti dico una cosa. Non mi è piaciuto il pensiero che tu hai avuto nei confronti di Raffaella (l’altra corteggiatrice ndr) non è che qualcuno per forza fa le cose per compiacere gli altri. Magari ha preso una decisione. Secondo me Raffaella ha capito il contesto e decide di non fare scenate perché non è con le amiche o a casa sua. E comprende che uscire ed entrare dal programma non aveva senso, faceva male alla vostra relazione e smette di farlo. Non credo sia una debolezza o un gesto falso“. Su questo Beatriz, presente in studio, scoppia a ridere in faccia all’opinionista che cerca in ogni modo di trattenersi: “Lei ride. Guarda… non ti rivolgere a me con sta faccia da puntini puntini, mi dà fastidio“.
Insomma, tra Beatriz e Tina continuerà a non scorrere buon sangue, ma il fatto che l’opinionista si ferma dal dare troppe opinioni o parerei è sicuramente una sorta di unicum che dimostra come l’affetto che la Cipollari prova per Brando sia quasi materno, molto sincero e quasi emozionante.