Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, arriva purtroppo l’addio: non sarà più come prima

Per Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia le cose non saranno più come prima, l’annuncio suo social ha lasciato i loro tantissimi fan senza parole, di che si tratta.

La storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è nata nella casa del Grande Fratello Vip nel 2020, durante la loro partecipazione alla quarta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. L’intesa fra loro fu palese a tutti sin dall’inizio, lei aveva attraversato un periodo difficile dopo la separazione con Sarcina ma con il figlio di Massimo Ciavarro ha ritrovato la serenità e la felicità.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia addio
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro selfie – Screenshot IG @cliziaincorvaia – zak-site.com

Dopo il reality non si sono più separati, la convivenza arrivò quasi subito e nel 2022 sono diventati genitori per la prima volta, il piccolo Gabriele ha portato immensa gioia nella loro vita. Sui social e nelle varie ospitate televisive si mostrano sempre più complici e innamorati, da poco li abbiamo visti insieme a Verissimo dove hanno parlato della loro bellissima storia d’amore e del matrimonio.

Per suggellare il loro amore infatti sono pronti a convolare a nozze, Paola Ciavarro ha fatto alla compagna una romantica proposta di matrimonio mentre erano in vacanza sulla neve. Clizia Incorvaia ha raccontato di non essere riuscita a trattenere le lacrime per l’emozione, non se l’aspettava ed era al settimo cielo.

Arriva l’addio per Clizia e Paolo Ciavarro, cosa ha detto la Incorvaia sui social

La splendida influencer sul suo profilo Instagram ha pubblicato un emozionante video che ritrae lei e la sua bellissima famiglia durante alcuni momenti della loro quotidianità. Nella didascalia ha fatto un annuncio che ha catturato non poco l’attenzione di chi la segue e la ama, questi come al solito le hanno manifestano moltissimo affetto e sostegno.

Clizia Incorvaia a Paolo Ciavarro più come prima
Clizia Incorvaia a Paolo Ciavarro in posa – Screenshot IG @cliziaincorvaia) -zak-site.com

È arrivato il momento dell’addio per Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, hanno infatti deciso di cambiare casa e lasciare quello che per anni è stato il loro nido d’amore un po’ li rende malinconico. Nella didascalia del post ha scritto che si chiude un capitolo della loro vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

L’influencer ha fatto sapere ai suoi tantissimi fan che nella loro casetta sono stati tre intensi e bellissimi anni, dove oltre ai momenti di gioia non sono mancati e non mancano i momenti difficili. Ha poi concluso dicendo: “Salutiamo la nostra casetta con un po’ di amarcord in attesa di nuovi Inizi.”