Vuoi un lavoro da casa che ti consenta di guadagnare da subito? Oggi è possibile grazie ad un’app. Vediamo di cosa si tratta.
Puoi lavorare da casa e guadagnare da subito un bel po’ di soldi grazie a Google. Vediamo cosa devi fare.
Il lavoro agile o smartworking sta prendendo sempre più piede anche in Italia. Questa modalità di lavoro offre numerosi vantaggi. Si risparmia tempo perché non si hanno i tempi morti sui mezzi pubblici o in auto per raggiungere il luogo di lavoro o per tornare a casa. Si risparmiano soldi: non si deve più fare benzina così spesso o acquistare l’abbonamento dei mezzi né fare colazione e pranzare fuori.
Lo smartworking conviene anche all’ambiente in quanto comporta meno automobili per la strada. Sono tanti i lavori che si possono svolgere da casa senza difficoltà: copywriter, social media manager, esperto di Seo, correttore di bozze, traduttore e interprete. Ma ormai quasi ogni lavoro d’ufficio può essere svolto da casa. Se anche tu vorresti lavorare da casa ma non hai particolari competenze in settori specifici, non ti preoccupare: grazie ad un’App puoi iniziare a guadagnare anche da subito mentre sei comodamente seduto sul tuo divano.
Ecco l’App che ti fa guadagnare da subito
Sei alla ricerca di un lavoro e vorresti poter lavorare comodamente da casa? Oppure vuoi arrotondare il tuo stipendio? Oggi puoi iniziare a guadagnare da subito grazie a Google. Vediamo cosa devi fare.
Per iniziare a guadagnare mentre sei seduto sul divano o mentre stai prendendo il caffè al bar, devi fare solo una cosa: scaricare sul tuo cellulare l’App Google Opinion Rewards. Questa App ti paga in due modi diversi: ti paga per rispondere a dei sondaggi e ti paga se inviti i tuoi amici a fare lo stesso. In pratica puoi generare un tuo codice e inviarlo a chi vuoi. Chiunque scaricherà l’App e risponderà ai sondaggi utilizzando il tuo codice ti farà guadagnare una percentuale.
Sicuramente non è da considerarsi un lavoro da svolgere a tempo pieno: non diventerai ricco con questa App. Tuttavia è un modo utile e poco impegnativo per arrotondare lo stipendio o per guadagnare qualche soldo in attesa di trovare un lavoro vero e proprio. Stanno crescendo le App che permettono di guadagnare e avere anche dei rimborsi, ad esempio, sulla spesa al supermercato.
In tempi di crisi e rialzi anche risparmiare o guadagnare pochi euro in più ogni giorno può fare molto comodo per ritrovarsi con un piccolo gruzzoletto da parte alla fine del mese. In questo modo potrai anche concederti qualche sfizio in più senza sentirti in colpa e senza dover necessariamente chiedere soldi ai tuoi genitori o a tua sorella o al tuo partner.