Tutti pazzi per la cover di Ilary Blasi: che cosa si nasconde dietro al telefono della conduttrice? Le immagini non lasciano dubbi.
Continua a far parlare di sé la bella ed affascinante conduttrice televisiva Ilary Blasi, la quale dalla separazione dall’ex marito Francesco Totti è sempre stata al centro del gossip e della cronaca rosa, alimentati da continue indiscrezioni e rumors.
Nel corso degli ultimi mesi la Blasi è spesso tornata a parlare della fine del suo matrimonio, svelando a tutti la sua versione dei fatti. Prima con il documentario Unica e dopo con il libro Che stupida, la showgirl ha voluto rimarcare una volta di più quella che lei stessa ha definito come “la sua verità”.
In particolare, in occasione della presentazione del suo libro, Ilary è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ed è proprio prima del suo ingresso in studio che ha pubblicato alcune storie su Instagram che hanno catturato l’attenzione dei fan. Avete notato anche voi la sua cover a dir poco pazzesca? Ecco quale dettaglio nasconde il telefono di Ilary Blasi.
Poco prima di entrare nello studio di Verissimo, Ilary Blasi ha pubblicato una serie di storie su Instagram in cui ha mostrato in anteprima il proprio outfit. Pantalone a palazzo e maglietta dolcevita grigi, smalto nero e trucco smokey eyes. Un look semplice ed elegante, impreziosito dall’aggiunta di un paio di orecchini lunghissimi e scintillanti.
I follower, però, non hanno notato solo l’abbigliamento della loro beniamina, ma anche un altro particolare dettaglio. Sapete già di che cosa stiamo parlando? Ebbene sì, della cover assolutamente incredibile della bella conduttrice. L’avete già vista?
La custodia dello smartphone di colore blu petrolio è resa luminosa e scintillante proprio come la stessa Ilary grazie all’aggiunta di tanti brillantini e cristalli che mirano a riprodurre uno scenario invernale, caratterizzato dai fiocchi di neve. Osservando più da vicino il retro dello smartphone della showgirl è inoltre possibile notare dei piccoli alberelli di Natale, dei pacchettini, dei fiori e delle stelline argento e dorate.
Insomma, per la Blasi il tempo sembra essersi fermato al periodo più magico dell’anno. Del resto, un pizzico di magia nella vita di tutti i giorni non può fare di certo male, soprattutto quando si tenta di rimettere insieme i pezzi di un cuore spezzato dopo una storia d’amore finita. Che dire? Noi come sempre adoriamo non solo la cover, ma anche la meravigliosa Ilary Blasi!
l'azienda ha colto l'occasione per svelare al mondo non solo la sua ultima innovazione in…
Disporre di una linea internet casa di ultima generazione permette di beneficiare di una rete…
Durante i test con GPT-4, molti utenti hanno mostrato segni di attaccamento emotivo al modello,…
Per ottenere Riven in League of Legends Swarm, dovrete dimostrare il vostro valore sconfiggendo un…
Anche i giocatori che preferiscono la fisicità del disco e la sicurezza di possedere una…
È ufficiale: la prima beta pubblica per iOS 18 è finalmente disponibile! Ora, chiunque possieda…