Vestiti+leopardati+e+gioielli+vistosi%3A+%C3%A8+gi%C3%A0+polemica+per+il+trend+di+TikTok+che+strizza+l%E2%80%99occhio+alla+mafia
zak-sitecom
/2024/01/28/vestiti-leopardati-e-gioielli-vistosi-e-gia-polemica-per-il-trend-di-tiktok-che-strizza-locchio-alla-mafia/amp/
Notizie

Vestiti leopardati e gioielli vistosi: è già polemica per il trend di TikTok che strizza l’occhio alla mafia

Un trend di TikTok sta facendo discutere particolarmente e non poteva essere altrimenti, data la portata delle immagini condivise. Prende come ispirazione la mafia

Il bello e dannato ha da sempre affascinato il mondo intero e ci sono una miriade di film e racconti ispirati alla vita reale a poterlo confermare. L’attrazione che certi modi di fare e, soprattutto, di vestire hanno non può essere sottovalutata e lo hanno compreso molto bene diversi utenti del web.

Il trend di TikTok sul modo di vestirsi – zak-site.com

Oggigiorno, poi, ci sono i trend a farla da padrone sui social media, ma quello che sta spopolando su TikTok non è passato affatto inosservato. La generazione Z sembra esser conquistata in particolar modo dalle immagini che diverse serie tv propinano da tempo, ossia quelle relative al mondo oscuro dei malviventi e, in special modo, della mafia.

Diverse ragazze sembrano esser rimaste molto colpite da parte delle mogli di potenti mafiosi assassini e, ora, cercano a fare di tutto per poter somigliare loro, partendo dal modo di vestirsi. La speranza è che imitino solamente questo gusto esterno sfarzoso che sul piccolo schermo viene spesso mostrato, anche perché non si può negare che è molto affascinante. Ognuno, poi, avrà i suoi gusti e magari odia categoricamente le pellicce leopardate e i gioielli in bella mostra, ma alcuni dei migliori articoli che la moda è riuscita a mettere su passerella sono proprio questi.

Le influencer sembrano ammaliate dalle mogli dei mafiosi

Si chiama The Mob Wife Aesthetic ed è uno stile che sta spopolando in maniera massiccia sui social media, in special modo su TikTok. Alcuni giornali si mostrano preoccupati di fronte a questo trend, come ad esempio Il Fatto Quotidiano che lo cataloga nello stile da serie tv I Soprano, salutando quasi con nostalgia il Quiet Luxury propinato negli ultimi tempi dalla GenZ.

Trend social riguardante le mogli dei mafiosi – Screenshot TikTok @giorgiaradaellii – zak-site.com

Addio, quindi, al nude make-up, ai fiocchi e ai colori pastello; largo, invece, ai crocefissi al collo, ai tacchi a punta, al pizzo nero e alle pellicce sfarzose. Anni di lotta degli ambientalisti sembravano aver fatto salutare di netto le pellicce vere, ma eccole che sembrano esser tornate più di moda che mai, in maniera sprezzante per la vita di un essere vivente ucciso solo per fare degli abiti.

Carmela Soprano sembra esser divenuta l’icona di riferimento della GenZ, la quale è stata interpretata da parte di Edie Falco. Bellezza, spocchia, potere e intraprendenza sono divenuti uno stile di vita tutto da seguire, fatto che può far rabbrividire per la portata pericolosa degli ideali propinati proprio da certe serie tv riguardanti la malavita organizzata.

Michelangelo Loriga

Recent Posts

Google Gemini AI si aggiorna: presentate le nuove rivoluzionarie estensioni

l'azienda ha colto l'occasione per svelare al mondo non solo la sua ultima innovazione in…

3 mesi ago

Internet casa: consigli utili per navigare veloci e ottimizzare i costi

Disporre di una linea internet casa di ultima generazione permette di beneficiare di una rete…

3 mesi ago

OpenAI avvisa gli utenti: “Attenzione a non innamorarvi di ChatGPT”

Durante i test con GPT-4, molti utenti hanno mostrato segni di attaccamento emotivo al modello,…

3 mesi ago

Come sbloccare Riven in LoL Swarm

Per ottenere Riven in League of Legends Swarm, dovrete dimostrare il vostro valore sconfiggendo un…

4 mesi ago

Perché i giochi fisici hanno ancora bisogno di installazioni e download?

Anche i giocatori che preferiscono la fisicità del disco e la sicurezza di possedere una…

4 mesi ago

Apple ha appena rilasciato la prima beta pubblica per iOS 18

È ufficiale: la prima beta pubblica per iOS 18 è finalmente disponibile! Ora, chiunque possieda…

4 mesi ago