Il protagonista della serie tv più amata sui vampiri, è tornato ed è pronto a raccontare ai fan tutti gli aneddoti della sua esperienza.
È la serie televisiva sui vampiri più amata e seguita di tutti i tempi, Buffy l’ammazzavampiri ha riscosso un successo planetario nel corso degli anni. Prodotta tra il 1997 e il 2003 e scritta da Joss Whedon, l’intera serie è caratterizzata da 144 episodi, ripartiti su 7 stagioni. La trama di Buffy l’ammazzavampiri si concentra sulla storia della protagonista Buffy Summers, interpretata dall’attrice Sarah Michelle Gellar, icona degli anni Novanta.
Serie cult dell’epoca, Buffy l’ammazzavampiri è classificabile come un teen drama dalle sfumature horror. La serie è caratterizzata da un approccio ironico e alternativo al tema vampiresco, condito con un pizzico di romance che preannuncia i risvolti dei celebri film di The Twilight Saga, dove i vampiri si uniscono con gli umani. Buffy Summers è una ragazzina che scopre di essere stata prescelta come la nuova cacciatrice, una figura in grado di combattere il male e salvare il mondo dalla minaccia dei vampiri.
La giovane Buffy si dimostra capace di una grinta fuori dal normale, per adempiere nel migliore dei modi al proprio ruolo. Buffy è supportata dal suo mentore, il bibliotecario Giles, e da un gruppo di amici sempre al suo fianco, denominati la Scooby-gang. Ma nella missione da salvatrice di Buffy, subentrano i momenti di amore nei confronti dei suoi stessi nemici.
Il vampiro di Buffy l’ammazzavampiri torna in vita
È il volto del vampiro Spike, il più temuto del gruppo e da Buffy stessa, James Marsters è tornato sotto i riflettori per la gioia di tutti i fan di Buffy l’ammazavampiri. Il vampiro biondo, dopo l’esperienza sul set della serie horror, ha continuato a lavorare per la televisione, consacrandosi come una delle celebrità del piccolo schermo. Oggi James Marsters è il protagonista di un nuovo intrigante progetto.
Slayers: A Buffyverse Story è il nuovo racconto di James Marsters letto per gli ascoltatori di Audible, la piattaforma per chi desidera leggere ascoltando la voce degli stessi autori dei propri libri preferiti. Nel libro James Marsters racconta la sua esperienza personale sul set dell’iconica serie televisiva e il suo rapporto con il personaggio di Spike, il vampiro più cruento della storia. Si tratta di un regalo inaspettato per i fan di Buffy l’ammazzavampiri.