Spettacolo

Netflix, la funzione geniale che pochi utilizzano: non serve la connessione

Netflix, c’è una funzione pazzesca di cui non tutti si servono e non hai bisogno della connessione per poterla utilizzare. 

L’inverno è una delle stagioni in cui la necessità di ricaricare le batterie, si fa sentire molto più che in altri periodi dell’anno. Anche l’essere umano, come tutti gli altri esseri viventi, è grandemente influenzato dai cicli terrestri e, il freddo, come ben sappiamo, ci fa venire voglia di stare al caldo delle nostre case e organizzare attività rilassanti.

Netflix, scopri questa funzione per cui non serve connessione – zak-site.com

L’arrivo dell’autunno, in verità, sancisce quel periodo di “letargo”, in cui, una volta rientrati a casa dal lavoro, vogliamo occuparci dei nostri hobby e attività preferite. A differenza del periodo estivo, le uscite sono molto limitate e, piuttosto, si organizzano cene in casa e momenti di condivisione a base di pizza e Netflix.

Come ben sappiamo, infatti, oltre al potere connettivo del cibo, un buon film o una bella serie TV, sono in grado di riunirci e farci conversare per ore. Netflix, infatti, è una di quelle piattaforme che ci permette di godere di tantissimi film e serie TV, costantemente aggiornati. Per poterlo usare al meglio, però, è necessario conoscere dei trucchi, che non sono molto noti, ma che possono aiutarci grandemente, soprattutto nel caso in cui non abbiamo a disposizione una connessione. Non tutti sanno, infatti, che esiste una funzione di Netflix, che ci permette di utilizzarlo senza connessione.

Netflix senza Internet: ecco la funzione geniale per cui non serve la connessione

Netflix è una piattaforma che vede uscire costantemente nuovi film e serie TV. Si tratta di uno strumento perfetto, soprattutto per le serate autunnali e invernali, quando la voglia di uscire è davvero poca.

Netflix, questa funzione incredibile può essere usata senza connessione – zak-site.com

Esiste, per di più, una funzione davvero geniale, che ci permetterà di guardare i film da Netflix, pur non avendo la connessione. Quello che in pochi sanno, è che per guardare serie TV e film offline in qualsiasi momento, possiamo scaricarli direttamente dall’applicazione di Netflix. Una volta che abbiamo il nostro dispositivo in mano, che sia un computer o un cellulare, non dobbiamo far altro che aprire l’applicazione di Netflix.

Da qui, potremmo sfogliare tutte le serie TV e i film disponibili per il download. Una volta scelto il titolo che ci piace, dobbiamo cliccare sul pulsante “scarica”, per poter avere il film direttamente sul nostro dispositivo. In questo modo, avremo la possibilità di guardarlo, pur non avendo a disposizione una connessione a Internet.

Anna Di Donato

Recent Posts

Google Gemini AI si aggiorna: presentate le nuove rivoluzionarie estensioni

l'azienda ha colto l'occasione per svelare al mondo non solo la sua ultima innovazione in…

5 mesi ago

Internet casa: consigli utili per navigare veloci e ottimizzare i costi

Disporre di una linea internet casa di ultima generazione permette di beneficiare di una rete…

5 mesi ago

OpenAI avvisa gli utenti: “Attenzione a non innamorarvi di ChatGPT”

Durante i test con GPT-4, molti utenti hanno mostrato segni di attaccamento emotivo al modello,…

5 mesi ago

Come sbloccare Riven in LoL Swarm

Per ottenere Riven in League of Legends Swarm, dovrete dimostrare il vostro valore sconfiggendo un…

5 mesi ago

Perché i giochi fisici hanno ancora bisogno di installazioni e download?

Anche i giocatori che preferiscono la fisicità del disco e la sicurezza di possedere una…

5 mesi ago

Apple ha appena rilasciato la prima beta pubblica per iOS 18

È ufficiale: la prima beta pubblica per iOS 18 è finalmente disponibile! Ora, chiunque possieda…

5 mesi ago