Tecnologia

Film e serie TV gratis in streaming: questo sito è la svolta (e impari l’inglese)

Vuoi guardare film e serie tv gratuitamente senza pagare i servizi streaming? Non farlo illegalmente, questo sito è una svolta e ottimo anche per imparare l’inglese.

I servizi streaming diventano sempre più costosi nonostante le piattaforme si siano espanse moltissimo in questi ultimi anni. Molti più competitor per Netflix, ma al tempo stesso prezzi sugli abbonamenti molto più alti. Considerando il caro vita e le difficoltà di famiglie e single di arrivare a fine mese già solo pagando affitto e bollette, sempre più persone stanno cercando di limitare le spese aggiuntive come quelle di un abbonamento a una piattaforma per lo streaming.

Il sito di streaming gratuito con sottotitoli – zak-site.com

Se quindi pensate di non potervi permettere un account per lo streaming o comunque non ne avete la giusta motivazione, ma al tempo stesso qualche sera sentite il bisogno di guardarvi un bel film, esiste la soluzione che fa per voi. Si parla di una soluzione gratuita e sicura, ottima anche per imparare l’inglese. Uno dei modi migliori per imparare la lingua, infatti, è attraverso i film e le serie tv in lingua, con i sottotitoli. In questo modo il cervello si può abituare a sentire la differenza di suoni, associandoli sempre di più ai significati grazie alla lettura delle parole. Perché quindi non unire la possibilità di guardare serie tv e film in modo gratuito, alla possibilità di migliorare il proprio livello di inglese?

Il sito dello streaming gratis: senza iscrizioni e infinito, con una libreria di titoli ampissima

Il sito in questione si chiama HDToday.tv ed è un sito straniero che permette lo streaming infinito di una libreria di film e serie tv di 400mila titoli. Non c’è l’obbligo di iscrizione, e soprattutto non c’è pubblicità, quindi una volta fatto partire il video si potrà guardare senza interferenze. Con la possibilità di inserire i sottotitoli è utile per tutti perché nonostante i film siano in lingua, c’è la possibilità di comprenderli leggendo. Le sezioni si dividono in Movie, quindi film, e TV shows, quindi intrattenimento di vario genere comprese le serie tv.

HDToday.tv, il sito per lo streaming gratis – zak-site.com

Una volta cliccato su uno dei due menù, attenzione alle pagine che si aprono perché alcune sono di pubblicità, basterà chiuderle e ricliccare sul menù fin quando non uscirà l’elenco completo. Scegliendo il prodotto da guardare, ci si ritroverà poi una lista di episodi, si potrà quindi scegliere quale episodio guardare. La maggior parte dei prodotti audiovisivi sono in HD e in fondo a destra della schermata, dove ci sono tutte le opzioni, c’è la possibilità di attivare i sottotitoli in inglese. In questo modo non avrete limiti.

Claudia Manildo

Recent Posts

Google Gemini AI si aggiorna: presentate le nuove rivoluzionarie estensioni

l'azienda ha colto l'occasione per svelare al mondo non solo la sua ultima innovazione in…

5 mesi ago

Internet casa: consigli utili per navigare veloci e ottimizzare i costi

Disporre di una linea internet casa di ultima generazione permette di beneficiare di una rete…

5 mesi ago

OpenAI avvisa gli utenti: “Attenzione a non innamorarvi di ChatGPT”

Durante i test con GPT-4, molti utenti hanno mostrato segni di attaccamento emotivo al modello,…

5 mesi ago

Come sbloccare Riven in LoL Swarm

Per ottenere Riven in League of Legends Swarm, dovrete dimostrare il vostro valore sconfiggendo un…

6 mesi ago

Perché i giochi fisici hanno ancora bisogno di installazioni e download?

Anche i giocatori che preferiscono la fisicità del disco e la sicurezza di possedere una…

6 mesi ago

Apple ha appena rilasciato la prima beta pubblica per iOS 18

È ufficiale: la prima beta pubblica per iOS 18 è finalmente disponibile! Ora, chiunque possieda…

6 mesi ago