%26%238220%3BCiao+iPhone%26%238221%3B%2C+il+personaggio+pi%C3%B9+amato+dice+addio+all%26%238217%3BApple%3A+al+suo+posto+adesso+c%26%238217%3B%C3%A8+lui
zak-sitecom
/2024/01/27/ciao-iphone-il-personaggio-piu-amato-dice-addio-allapple-al-suo-posto-adesso-ce-lui/amp/
Spettacolo

“Ciao iPhone”, il personaggio più amato dice addio all’Apple: al suo posto adesso c’è lui

Un personaggio molto amato ha detto definitivamente addio al suo iPhone: ecco cosa ha acquistato al suo posto.

Nella concezione popolare, ormai da diversi anni, si pensa che i dispositivi Apple come gli iPhone sono solamente degli specchietti per le allodole dedicati solamente alle persone ricche che hanno il desiderio di spendere tanto per l’ultimo modello uscito sul mercato.
Questo pensiero si è maturato ed è cresciuto sempre di più soprattutto guardando le abitudini di personaggi famosi e influencer che hanno quasi sempre a disposizione un iPhone di ultima generazione per ostentare la loro ricchezza, ma a quanto pare non è sempre così.

Il famoso personaggio dice addio all’iPhone: ecco il suo nuovo compagno – sak-site.com

A dimostrazione di quanto detto in precedenza, un personaggio molto amato e famoso sui social, soprattutto Instagram e TikTok, ha mostrato a tutti i suoi follower un cambiamento radicale nella sua vita: ha infatti annunciato di aver abbandonato e detto addio definitivamente al suo vecchio iPhone per passare a un nuovo dispositivo ma, con grande sorpresa anche da parte di tutti i suoi seguaci che hanno visto la foto, non si tratta di un prodotto Apple.

Addio Apple: il personaggio famoso acquista un nuovo dispositivo

Facendo semplici indagini di mercato e anche semplicemente guardando con i propri occhi all’interno di un negozio di telefonia, ci si può accorgere facilmente che i tempi sono cambiati rispetto a qualche anno fa e che ormai i dispositivi Apple non sono più i prodotti per l’élite come si pensava un tempo.
Certamente un iPhone fa sempre scalpore in mano a un personaggio famoso, ma se si parla meramente di costi d’acquisto allora non esiste più quella netta e concreta differenza tra un prodotto Apple e uno creato da un’altra azienda.

Il Dottor Carollo dice addio al suo vecchio iPhone – Screenshot IG @dr.carollo – zak-site.com

La tecnologia degli smartphone è progredita così tanto da arrivare a un punto di saturazione e dunque le caratteristiche tecniche di iPhone, sia per quanto riguarda la parte software che hardware, non sono poi così speciali rispetto magari a un prodotto Samsung di ultima generazione che non solo ha le medesime specifiche, ma anche lo stesso identico prezzo.
Questo a dimostrazione che il cambiamento effettuato da questo personaggio famoso non è poi così clamoroso se andiamo a confrontare i prezzi attuali sul mercato.

Il Dottor Alessandro Carollo, specializzato in fisioterapia e anche molto famoso sui social dall’alto dei suoi 78mila follower, ha pubblicato una storia su Instagram nel quale ha detto definitivamente addio al suo iPhone dando il benvenuto al suo nuovo dispositivo: un Samsung Galaxy S24 Ultra: dispositivo di ultima generazione presentato dall’azienda sudcoreana solo qualche settimana fa e che ha un costo di listino pari a 1499€.

Salvatore Montagnolo

Recent Posts

Google Gemini AI si aggiorna: presentate le nuove rivoluzionarie estensioni

l'azienda ha colto l'occasione per svelare al mondo non solo la sua ultima innovazione in…

4 settimane ago

Internet casa: consigli utili per navigare veloci e ottimizzare i costi

Disporre di una linea internet casa di ultima generazione permette di beneficiare di una rete…

4 settimane ago

OpenAI avvisa gli utenti: “Attenzione a non innamorarvi di ChatGPT”

Durante i test con GPT-4, molti utenti hanno mostrato segni di attaccamento emotivo al modello,…

4 settimane ago

Come sbloccare Riven in LoL Swarm

Per ottenere Riven in League of Legends Swarm, dovrete dimostrare il vostro valore sconfiggendo un…

2 mesi ago

Perché i giochi fisici hanno ancora bisogno di installazioni e download?

Anche i giocatori che preferiscono la fisicità del disco e la sicurezza di possedere una…

2 mesi ago

Apple ha appena rilasciato la prima beta pubblica per iOS 18

È ufficiale: la prima beta pubblica per iOS 18 è finalmente disponibile! Ora, chiunque possieda…

2 mesi ago