Taylor Mega mostra le ferite sul corpo derivanti dal suo lavoro: “Cosa mi sono fatto alle gambe”

Taylor Mega e il dietro le quinte del suo lavoro: l’influencer mostra le ferite sul corpo, ecco cos si è fatta in questa occasione.

Taylor Mega alle prese con gli incidenti di mestiere, a dispetto di chi dice che il suo è un lavoro facile. Sempre più seguita sui social, Elisa Todesco (questo il vero nome della modella e influencer friulana classe ’93)  ha raggiunto la popolarità partecipando a L’Isola dei Famosi e, ad oggi, solo su Instagram vanta più di 2,8 milioni di follower.

taylor mega ferite
L’imprevisto dato dalla sua recente attività lavorativa: ecco cosa è successo – Screenshot IG @taylor_mega – zak-site.com

Attiva nel mondo della moda e del fitness, ormai a tutti gli effetti anche un’imprenditrice, la Mega (con il suo corpo scultoreo e la sua bellezza) è un punto di riferimento del web anche per quanto riguarda la sensualità: scatto dopo scatto, quando decide di mostrarsi la temperatura è sempre veramente alle stelle.

Questa volta però, tra una foto nel pieno dell’attività fisica e altre come modella, l’influencer ha deciso di svelare i retroscena di un recente video girato, mostrando i suoi lividi: la foto non mente, ecco cosa si è fatta alle gambe

Taylor Mega mostra le ferite sulle gambe dopo l’ultimo video realizzato

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Taylor Mega ha mostrato a tutti i suoi fan alcuni lividi causati dall’ultimo video girato dall’influencer, dove si è mostrata in tutta la sua atleticità e con la sua forma fisica impeccabile.

taylor mega gambe
L’influencer e i lividi dopo il recente video girato; così dopo il gesto atletico – Screenshot IG @taylor_mega – zak-site.com

“Cosa mi sono fatta alle gambe per fare il video che vedrete oggi. Poi dicono che è un lavoro facile” scrive la Mega nella didascalia allegata alla foto, facendo riferimento al video che ora è presente sul suo profilo Instagram e che la vede entrare in una Lamborghini dal finestrino, dopo aver eseguito una ruota ed essere atterrata con le gambe in concomitanza dello sportello.

L’esecuzione che si vede nel video è davvero perfetta, ma stando al backstage pubblicato dalla Mega, sono serviti più tentativi e a risentirne sono state proprio le meravigliose gambe dell’influencer; imprevisti del mestiere, insomma, che presto (con cura e con un po’ di riposo) per la Mega saranno solo un ricordo. Il 2024 per lei è iniziato veramente alla grande e in molti aspettano di rivederla protagonista anche in televisione.