Tecnologia

Stefano De Martino, il suo nuovo smartphone può fare di tutto: funzioni ultra tecnologiche

Stefano De Martino ha svelato il suo nuovo smartphone. Un dispositivo moderno e con funzioni ultra tecnologiche: ha stupito tutti.

Il ballerino e conduttore televisivo Stefano De Martino è apparso sui social con il suo nuovo smartphone. Un post a sorpresa ma che rende l’idea di come l’artista campano accompagna la sua attività giornaliera con dispositivi ricercati e tecnologici.

Stefano De Martino si mostra con il nuovo smartphone – Foto Ansa – zak-site.com

Nel corso degli anni Stefano De Martino ha saputo ritagliarsi uno spazio importante non solo nello spettacolo italiano ma anche nell’affetto del pubblico. Per questo motivo le varie aziende possono solo apprezzare determinate uscite del conduttore, come avvenuto con il recente post in cui ha mostrato il suo nuovo telefono.

Quanto mostrato da De Martino sui social ha fatto subito salire il contatore dei commenti da parte dei fan. La curiosità a tal proposito è subito aumentata portando a chiedere quale sia il dispositivo mostrato dal conduttore: scopriamolo insieme.

Stefano De Martino mostra il suo nuovo smartphone: è ricercatissimo

Il conduttore Stefano De Martino ha diffuso sui suoi social uno scatto in cui lo si vede con un nuovo e tecnologico smartphone, capace di catturare l’attenzione degli appassionati. Il telefono mostrato da De Martino infatti è il nuovissimo Samsung Galaxy S24 Ultra, presentato in America, insieme ad S24 e S24+, lo scorso 17 gennaio.

Stefano De Martino si è mostrato con il nuovo Samsung Galaxy S24 Ultra – Screenshot IG @stefanodemartino – zak-site.com

La presentazione da parte di Samsung ha svelato le caratteristiche del modello Ultra, tutte ultra tecnologiche. Infatti il dispositivo è fornito da una componente di Intelligenza Artificiale che può consentire, anche agli artisti, di svolgere determinate operazioni sia sul piano professionale che su quello privato.

Nel post di Stefano De Martino si vede il conduttore mostrare la back cover dell’ultimo modello di Samsung, di color Titanium Grey. Nella didascalia aggiunge: “Samsung Galaxy a new era” aggiungendo il fatto che sia un adv, un messaggio sponsorizzato. Nonostante sia un advertising, non è da escludere che il nuovo Samsung possa essere uno dei dispositivi attualmente utilizzati dal conduttore.

Al di là della risposta su quale telefono utilizzi il conduttore nella vita di tutti i giorni, il suo post ha acceso l’attenzione degli utenti sul nuovo smartphone dell’azienda sudcoreana. Nei commenti infatti tanti hanno mostrato il loro apprezzamento per il telefono e per il fatto che anche De Martino sia rimasto colpito dal dispositivo. Insomma, Samsung potrebbe avere alcuni benefici dal recente scatto di Stefano De Martino.

Giovanni Cristiano

Recent Posts

Google Gemini AI si aggiorna: presentate le nuove rivoluzionarie estensioni

l'azienda ha colto l'occasione per svelare al mondo non solo la sua ultima innovazione in…

4 mesi ago

Internet casa: consigli utili per navigare veloci e ottimizzare i costi

Disporre di una linea internet casa di ultima generazione permette di beneficiare di una rete…

4 mesi ago

OpenAI avvisa gli utenti: “Attenzione a non innamorarvi di ChatGPT”

Durante i test con GPT-4, molti utenti hanno mostrato segni di attaccamento emotivo al modello,…

4 mesi ago

Come sbloccare Riven in LoL Swarm

Per ottenere Riven in League of Legends Swarm, dovrete dimostrare il vostro valore sconfiggendo un…

5 mesi ago

Perché i giochi fisici hanno ancora bisogno di installazioni e download?

Anche i giocatori che preferiscono la fisicità del disco e la sicurezza di possedere una…

5 mesi ago

Apple ha appena rilasciato la prima beta pubblica per iOS 18

È ufficiale: la prima beta pubblica per iOS 18 è finalmente disponibile! Ora, chiunque possieda…

5 mesi ago