Videogames

Epic Games in vena di regali: nuovo gioco gratis per tutti gli utenti PC

Ottime notizie per gli utenti col nuovo gioco gratis PC proposto da Epic Games: ecco di quale si tratta, occhio alle tempistiche.

C’è sempre una forte curiosità, da parte degli utenti appassionati e non solo, quando si parla in generale del mondo dei videogiochi e dei vari spunti ed aspetti da approfondire. Ma ancor di più l’interesse e l’attenzione si accendono poi, se la tematica ha a che fare coi giochi gratis da poter scaricare, proprio come in questo caso con il titolo proposto e dunque in regalo da Epic Games.

Epic Games, un nuovo gioco gratis imperdibile: qual è e dettagli – zak-site.com

È un appuntamento atteso sempre con grande entusiasmo, l’aggiornamento di Epic Games Store col nuovo videogioco gratis, con tanti che aspettano di scoprire quale sia il titolo da poter scaricare gratuitamente. Un’attesa più che comprensibile, visto che la possibilità di immergersi in nuove avventure e mettersi alla prova con prodotti magari sconosciuti, ha sempre il suo fascino. La settimana scorsa, come i più attenti sapranno, il titolo scelto da Epic Games Store è stato LOVE.

Și tratta di un platform 2D che, chi ne ha usufruito lo saprà, era scaricabile proprio sino all’arrivo del nuovo gioco, che a sua volta sarà disponibile e pronto per esser scaricato, gratuitamente, sino alle ore 17.00 del primo febbraio. Dopodiché, anche il gioco in questione verrà poi sostituito. Ma di quale game si tratta, quale il prodotto da poter aggiungere alla propria libreria games? Ecco i dettagli a seguire!

Epic Games, occhio al nuovo gioco gratis PC: non si fermano i graditi regali

Destano dunque attenzione i giochi scelti e decisi da Epic Games Store in regalo per gli utenti, da poter quindi scaricare gratuitamente durante il lasso di tempo in cui sono disponibili. In tale specifico caso, gli utenti hanno la possibilità di riscattare ed aggiungere alla propria libreria il titolo Infinifactory. Entrando nel dettaglio del genere, il videogioco  è un Sandbox Puzzle che è stato realizzato dagli autori di SpaceChem e di Infiniminer.

Epic Games, occhio al nuovo gioco da riscattare gratuitamente – zak-site.com

Si tratta di un ottimo puzzle indie che di certo saprà far breccia nei cuori degli appassionati di tale genere, ma al contempo sarà apprezzato anche da tutti coloro che sono semplicemente curiosi di mettersi alla prova, divertendosi, con i rompicapo. Il prodotto infatti propone un’esperienza ricca di elementi puzzle, i quali inducono l’utente a portare al termine le svariate missioni, assemblando nel miglior modo possibile i componenti di una fabbrica virtuale.

Un’ottima notizia dunque per gli utenti, a maggior ragione che, quando riscattato nel tempo utile previsto e non oltre, dunque le 16.59 del 1° febbraio, il gioco resterà al videogiocatore, che sarà libero di usarlo senza limitazioni di tempo o di contenuti. Non resta dunque che accedere ad Epic Games Store, riscattare il gioco gratuitamente e mettersi comodi, pronti al divertimento.

Dario Quattro

Recent Posts

Google Gemini AI si aggiorna: presentate le nuove rivoluzionarie estensioni

l'azienda ha colto l'occasione per svelare al mondo non solo la sua ultima innovazione in…

5 mesi ago

Internet casa: consigli utili per navigare veloci e ottimizzare i costi

Disporre di una linea internet casa di ultima generazione permette di beneficiare di una rete…

5 mesi ago

OpenAI avvisa gli utenti: “Attenzione a non innamorarvi di ChatGPT”

Durante i test con GPT-4, molti utenti hanno mostrato segni di attaccamento emotivo al modello,…

5 mesi ago

Come sbloccare Riven in LoL Swarm

Per ottenere Riven in League of Legends Swarm, dovrete dimostrare il vostro valore sconfiggendo un…

6 mesi ago

Perché i giochi fisici hanno ancora bisogno di installazioni e download?

Anche i giocatori che preferiscono la fisicità del disco e la sicurezza di possedere una…

6 mesi ago

Apple ha appena rilasciato la prima beta pubblica per iOS 18

È ufficiale: la prima beta pubblica per iOS 18 è finalmente disponibile! Ora, chiunque possieda…

6 mesi ago