Spettacolo

Andreas Muller presto papà, intanto si dedica ai fornelli: il suo piano cottura conquista i fan, metodo semplice e infallibile

Il celebre ballerino si prepara a diventare papà per la prima volta e si allena con il piano cottura di casa. I fan sono impazziti.  

Ballerino italiano diventato famoso grazie alla partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, Andreas Müller si appresta a diventare genitore insieme alla compagna, la coreografa Veronica Peparini. Appassionato di danza fin dalla più giovane età, Müller inizia a studiare sperimentando varie discipline, specializzandosi soprattutto nello stile hip hop. Nel 2014 partecipa al programma Italia’s Got Talent insieme alla compagnia di ballo N.Ough Company, aggiudicandosi la medaglia d’argento della gara.

Andreas Müller presto papà: ecco come si prepara – Screenshot IG @muller_andreas) – zak-site.com

L’anno seguente, il ballerino debutta come solista e supera le selezioni per entrare nella quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. L’esperienza è di breve durata, poiché interrotta da un infortunio, il quale costringe Andreas Müller a ritirarsi dalla gara. Nel 2016, il ballerino torna a partecipare all’ambito talent di Canale 5, conquistando la vittoria. L’anno successivo, pubblica il libro autobiografico I sogni non sono nuvole e torna ad Amici in qualità di ballerino professionista.

Dopo l’ammissione al corpo di ballo dei professionisti del talent show, Andreas Müller inizia a ricevere delle proposte importanti per la sua carriera nella danza, come la possibilità di esibirsi sul palco del Festival di Sanremo. Nel 2019 Andreas Müller torna nella scuola di Maria De Filippi, per partecipare ad Amici Celebrities dove ricopre il ruolo di caposquadra del gruppo blu. Tra le aule della scuola di Amici, nasce l’amore con la coreografa Veronica Peparini, con cui pubblica nel 2020 il libro scritto a quattro mani dal titolo L’amore non è un numero. 

Andreas Müller presto papà: prove ufficiali in attesa del bebè

Sui profili social di Andreas Müller e Veronica Peparini, non mancano le foto e i video che documentano l’attesa dell’arrivo del primo figlio e la gioia dei futuri genitori. Recentemente, il ballerino ha condiviso con i propri followers una foto in cui si mostra alle prese con il piano cottura di casa, una piastra ad induzione molto moderna e minimal, che Müller sta imparando ad usare correttamente per preparare pranzi e cene alla futura mamma e al nascituro.

Andreas Müller prova il nuovo piano cottura – Screenshot IG @muller_andreas – zak-site.com

I fan della coppia sono impazziti nel vedere Andreas Müller così attento alle esigenze della compagna Veronica Peparini, mostrandosi volenteroso di collaborare al meglio delle sue possibilità. Il piano ad induzione, protagonista dello scatto, ha incuriosito i fan del ballerino, proprio per la sua facilità e intuitività di utilizzo. Si tratta di uno dei modelli più recenti, in grado di regolare la temperatura e la durata del calore, solo con pochi gesti.

Greta Di Raimondo

Recent Posts

Google Gemini AI si aggiorna: presentate le nuove rivoluzionarie estensioni

l'azienda ha colto l'occasione per svelare al mondo non solo la sua ultima innovazione in…

5 mesi ago

Internet casa: consigli utili per navigare veloci e ottimizzare i costi

Disporre di una linea internet casa di ultima generazione permette di beneficiare di una rete…

5 mesi ago

OpenAI avvisa gli utenti: “Attenzione a non innamorarvi di ChatGPT”

Durante i test con GPT-4, molti utenti hanno mostrato segni di attaccamento emotivo al modello,…

5 mesi ago

Come sbloccare Riven in LoL Swarm

Per ottenere Riven in League of Legends Swarm, dovrete dimostrare il vostro valore sconfiggendo un…

5 mesi ago

Perché i giochi fisici hanno ancora bisogno di installazioni e download?

Anche i giocatori che preferiscono la fisicità del disco e la sicurezza di possedere una…

5 mesi ago

Apple ha appena rilasciato la prima beta pubblica per iOS 18

È ufficiale: la prima beta pubblica per iOS 18 è finalmente disponibile! Ora, chiunque possieda…

5 mesi ago