Tecnologia

Scopri quando si connette e quanto resta online su WhatsApp: arriva un’app gratuita

C’è una nuova app gratuita che vi permette di scoprire quando una persona si connette su WhatsApp e quanto tempo resta online.

Su WhatsApp, ci sono diversi strumenti utili per “tenere d’occhio” un’altra persona nella lista dei contatti. Come per esempio l’ultimo accesso, disponibile in alto proprio sotto al nome salvato con le indicazioni sull’ultimo orario in cui l’utente ha aperto l’app di messaggistica. O anche la dicitura ‘online’, per sapere sempre se una persona è connessa o meno. E poi la doppia spunta blu, che appare quando un messaggio inviato è stato letto.

L’app gratuita per spiare gli utenti su WhatsApp – zak-site.com

Sono tutti strumenti che ovviamente potrebbero ledere alla privacy, ed è per questo motivo che esistono impostazioni interne dell’applicazione per poter disattivare il tutto ed essere sicuri di non venire spiati. Ma come sempre, la tecnologia fa passi da gigante e ci sono app esterne che danno modo di scoprire ancora di più. Ne esiste una in particolare che è gratuita e può essere sfruttata per scoprire quando una persona si connette su WhatsApp e per quanto tempo resta online. Vi consigliamo di usarla solo in casi estremi, per non incorrere in rischi legati alla privacy.

L’app di WhatsApp per controllare l’attività di un’altra persona: ecco come funziona

Si tratta di una potente app gratuita di terze parti che di recente è stata resa disponibile gratuitamente ed è pensata per spiare in maniera ancor più approfondita un vostro contatto su WhatsApp. Come anticipato, il suo utilizzo potrebbe gravemente ledere alla privacy dell’utente che state spiando. Ecco perché dovreste usarla con cautela e solo se strettamente necessario. Magari se avete un figlio minorenne fuori casa da ore oppure se sospettate un tradimento.

Come controllare l’attività di un’altra persona su Whatsapp con quest’app – zak-site.com

L’app in questione si chiama WaRadar online e potete scaricarla in qualche secondo tramite il Play Store di Google. Una volta averla aperta e aver effettuato l’accesso col vostro account personale, tutto quello che dovrete fare è selezionare il contatto per il quale volete sapere di più in merito alla sua attività all’interno della piattaforma di messaggistica. Fatto ciò, vi verrà mostrato una sorta di resoconto di tutti gli ultimi accessi con gli orari di fianco. E non solo, perché viene anche mostrato il lasso di tempo durante il quale la persona è rimasta connessa.

Come se non bastasse poi, potete persino impostare una notifica che vi verrà inviata sul vostro telefono ogni volta che l’utente spiato si connetterà all’interno dell’app. Un funzionamento incredibile e che vi darà modo di spiare completamente la persona di cui avete sospetti o che volete tutelare. È tutto gratis e potete accedervi già da ora.

Pasquale Conte

Recent Posts

Google Gemini AI si aggiorna: presentate le nuove rivoluzionarie estensioni

l'azienda ha colto l'occasione per svelare al mondo non solo la sua ultima innovazione in…

5 mesi ago

Internet casa: consigli utili per navigare veloci e ottimizzare i costi

Disporre di una linea internet casa di ultima generazione permette di beneficiare di una rete…

5 mesi ago

OpenAI avvisa gli utenti: “Attenzione a non innamorarvi di ChatGPT”

Durante i test con GPT-4, molti utenti hanno mostrato segni di attaccamento emotivo al modello,…

5 mesi ago

Come sbloccare Riven in LoL Swarm

Per ottenere Riven in League of Legends Swarm, dovrete dimostrare il vostro valore sconfiggendo un…

6 mesi ago

Perché i giochi fisici hanno ancora bisogno di installazioni e download?

Anche i giocatori che preferiscono la fisicità del disco e la sicurezza di possedere una…

6 mesi ago

Apple ha appena rilasciato la prima beta pubblica per iOS 18

È ufficiale: la prima beta pubblica per iOS 18 è finalmente disponibile! Ora, chiunque possieda…

6 mesi ago