Una mamma si è tatuata tutta la faccia, diventando irriconoscibile per chiunque. Qual è stata la reazione dei figli?
Tante persone apprezzano i tatuaggi e non vedono l’ora di farli. Si tratta di una attività molto divertente per chi ama “personalizzare” la propria pelle. In base alla grandezza ci sono costi differenti da tenere a mente. E dato che è una scelta importante, le persone ci pensano due volte prima di farli. Però una mamma ha deciso di tatuarsi tutto il volto per fare qualcosa di diverso.

Stiamo parlando di Melissa Sloan, una donna di 46 anni del Galles. Ha raggiunto una grande popolarità a partire dal 2022 per aver fatto più di 800 incisioni. Il primo tatuaggio è stato fatto all’età di 20 anni, e poi ha continuato nel corso degli anni. Il problema è che questa situazione la ha portata a finire il denaro molto velocemente. Così ha cominciato a lavorare, seppur sia stato molto difficile. Non veniva vista di buon occhio a causa di tutti i tatuaggi che aveva sul corpo.
Si tatua il volto e diventa irriconoscibile: la reazione dei figli è sorprendente
Ma ha raggiunto l’apice soltanto adesso con dei nuovi tatuaggi. Difatti ha deciso di tatuare tutto il suo volto, diventando irriconoscibile all’apparenza. Quando i suoi figli la hanno vista non sono rimasti esattamente contenti. Nessuno dei ragazzi ne voleva sapere e le hanno tenuto il broncio. Questo perché non si aspettavano una simile scelta da parte sua. Ma se da un lato i figli ci sono rimasti male, dall’altro pare che abbia guadagnato un primato.

Ora ha il titolo per essere la “mamma più tatuata della Gran Bretagna“. Si tratta di una nomina che ha acquisito per ovvie ragioni. Da quel momento ha iniziato a sfoggiare il suo nuovo viso su Facebook e TikTok. Molte persone non sono state d’accordo con la sua scelta. Quello che nessuno potrebbe mai immaginare è che c’è un motivo valido dietro tutti quei tatuaggi.
In passato ha subito diversi abusi sessuali da parte del suo fratellastro. E per poter coprire le sue “cicatrici emotive” ha scelto di rivolgersi ai tatuaggi. Il body art le ha dato la forza per andare avanti e accettare quanto accaduto in passato. Ad oggi cerca di tatuarsi da sola dato che i tatuatori non hanno il “coraggio” di farle un’altra incisione. I figli, invece, l’accettano così com’è. In fondo resta la loro madre ed è corretto aiutarla ad inseguire i suoi sogni. Anche se loro non condividono le sue passioni.