Lo speciale caffè bevuto da parte di Belen Rodriguez è divenuto oggetto del desiderio per i suoi fan. Tutti lo vogliono come lo fa lei.
Finita su tutte le prime pagine di gossip per la tormentata e infedele storia d’amore con Stefano De Martino, la sex symbol argentina sa bene come potersi scrollare di dosso questo momento negativo. I tantissimi suoi fan sono sempre lì pronti a cogliere ogni dettaglio da lei condiviso sul proprio profilo di Instagram e ciò che li ha colpiti particolarmente, questa volta, è stato il caffè da lei bevuto.
In effetti, la conduttrice Belen Rodriguez è da sempre una fan accanita di un energizzante molto particolare e che proviene proprio dal Sud America. Si tratta di una bevanda che si chiama mate e che lei è solita bere durante diversi momenti della giornata. Infatti, ha condiviso una fotografia sul proprio account personale in cui si nota mentre ne sta bevendo un bicchiere.
Lo ha fatto proprio da appena alzata, durante le ore di mattina, e a confermarlo ci sono le sue parole nella storia di Instagram condivisa. Fra le varie proprietà benefiche di questa ottima bevanda vi sono anche quelle riguardanti la cura dalla stanchezza fisica e mentale. Di certo, dopo questo travolgente periodo, in cui ricordiamo che Belen Rodriguez ha affermato pubblicamente che il marito la tradiva, vi è sempre più bisogno di qualcosa che la tiri su di morale e forse il mate può aiutare.
Questa alternativa al caffè è in grado di poter fare da rimedio naturale contro il mal di testa, ma è anche idoneo a chiunque compia dell’attività fisica, proprio come lei è solita fare. In effetti, nelle storie condivise si vede Belen Rodriguez mentre balla con una bambina, con in sottofondo una musica che fa da atmosfera a un brano cantato, con intrepido trasporto, da parte del padre della showgirl.
Attenzione, però, perché il mate non è adatto a chiunque abbia problematiche di pressione cardiaca, insonnia, mal di stomaco o ansia, dato che potrebbe peggiorarle. Inoltre, può essere negativa anche per chiunque soffra di pressione alta, colon irritabile o diabete.
Per poterla preparare bastano pochi semplici passi, visto che si utilizzano le foglie secche di mate all’interno di un recipiente, il quale tradizionalmente è l’involucro di una zucca. Infine, va aggiunta dell’acqua a temperatura di circa 70-80 gradi e il gioco è fatto. Non solo Belen è solita bere un bevanda di questo tipo, ma fra i personaggi più famosi che ne fanno uso vi sono anche tanti altri argentini, come il calciatore Paulo Dybala.
l'azienda ha colto l'occasione per svelare al mondo non solo la sua ultima innovazione in…
Disporre di una linea internet casa di ultima generazione permette di beneficiare di una rete…
Durante i test con GPT-4, molti utenti hanno mostrato segni di attaccamento emotivo al modello,…
Per ottenere Riven in League of Legends Swarm, dovrete dimostrare il vostro valore sconfiggendo un…
Anche i giocatori che preferiscono la fisicità del disco e la sicurezza di possedere una…
È ufficiale: la prima beta pubblica per iOS 18 è finalmente disponibile! Ora, chiunque possieda…