Angelina Mango sorprende tutti: “Non voglio mia madre a Sanremo, ecco perché”

Angelina Mango vuole continuare a stupire tutti con il Festival di Sanremo: la scelta di non avere con sé la madre, tutti senza parole.

La sua confessione ha sorpreso tutti: non arriverà la mamma al Festival di Sanremo, con le sue dichiarazioni che hanno lasciato tutti senza parole. Un momento speciale per continuare a sorprendere tutti con la sua vena artistica incredibile. Negli ultimi mesi non si è fermata per un secondo, ma ora intende dire la sua anche sul prestigioso palco dell’Ariston.

Angelina Mango dice no alla mamma a Sanremo
Angelina Mango non vuole la mamma a Sanremo, ecco quello che è successo – Foto Ansa – zak-site.com.

Un successo conquistato mese dopo mese nonostante fosse figlia d’arte: si è battuta sempre tanto per consacrarsi nel mondo della musica. Angelina Mango vuole sorprendere ancora tutti volando sul palco di Sanremo. Figlia di Mango, venuto a mancare qualche anno fa, e di Laura Valente, che ha fatto parte come vocalist dei Matia Bazar, ora volerà a Sanremo per continuare la sua crescita pazzesca avvenuta in poco tempo. Tutti l’hanno potuta apprezzare ad Amici di Maria De Filippi, ma ha ottenuto ottimi consensi anche una volta uscita dal talent di Mediaset. Al Festival di Sanremo sarà in gara con il brano intitolato La Noia, scritto insieme a Madame e composto da Dardust.

Angelina Mango, la verità sul no alla mamma: ecco il motivo

Negli anni ha sofferto davvero tanto per la scomparsa del padre scatenando un inferno nella propria testa. Col passare del tempo ha voluto così concentrarsi sul suo percorso artistico riscuotendo un enorme successo. Ecco la verità sul no alla mamma: non vuole che vada a Sanremo per un motivo ben preciso.

Angelina Mango, la mamma resta a casa
Angelina Mango, la verità sul no alla mamma – Foto Ansa – zak-site.com

Un successo strepitoso per Angelina Mango che ha rivelato ai microfoni de La Stampa che non ha voluto la mamma Laura Valente a Sanremo. Una scelta oculata per evitare liti: “Il lavoro sarò tempo”. Poi ha aggiunto che vuole stare tranquilla con il suo team: “Non voglio la famiglia perché sentirei troppa attenzione”. La giovane artista italiana vuole continuare a stupire tutti cercando di essere all’altezza della situazione.

Proprio per questo motivo intende stare tranquilla senza la presenza della mamma: un momento speciale, ma ha promesso che la chiamerà. La giovane artista è diventata grande in poco tempo ed è una delle possibili vincitrici della prossima kermesse musicale. Un successo conquistato con le unghie e con i denti dimostrando il suo vero valore senza cullarsi sugli allori per essere considerata figlia d’arte.