Ambra Angiolini ha deciso di confessare un particolare momento della storia con Massimiliano Allegri: è molto orgogliosa.
La storia tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri ha riempito per settimane le pagine della cronaca rosa. Presentati da amici in comune, i due hanno iniziato una frequentazione per qualche periodo lontana dai fotografi. Una relazione però che è diventata presto di dominio pubblico dati nomi protagonisti.
Nell’estate del 2017 furono paparazzati mentre erano in vacanza all’Argentario, con foto finite sul settimanale Chi. In più occasioni entrambi hanno raccontato di un amore sereno e felice, con la stessa Angiolini che raccontò nel 2018 a Mara Venier come Allegri le avesse insegnato tenerezza e calma.
Con il tempo però qualcosa si è rotto tra i due e questo ha sancito la rottura definitiva, che ha portato delle ripercussioni alla stessa attrice. Tuttavia, Ambra Angiolini ricorda con estremo orgoglio un particolare momento avvenuto durante la storia d’amore con l’allenatore della Juventus. Un retroscena che l’interprete non dimenticherà mai.
La confessione di Ambra Angiolini su Allegri: per lei è un motivo di orgoglio
La fine della relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri ha rappresentato per l’attrice un durissimo momento. L’interprete è ricorsa alla psicoanalisi per affrontare quanto accaduto, un percorso durato circa un anno, come raccontato a X-Factor.
Nonostante una rottura decisamente traumatica, Ambra Angiolini ha avuto la volontà e la forza di raccontare a Verissimo di Silvia Toffanin un retroscena molto particolare sul suo rapporto con l’allenatore della Juventus, che le ha permesso di superare un momento molto complicato.
Durante l’intervista l’attrice ha parlato tranquillamente della relazione con Allegri, svelando di come lui le abbia regalato il tempo per fare una delle cose delle quali va più orgogliosa sul lato professionale: scrivere un libro. La storia d’amore con il mister della Juventus le ha concesso la possibilità di pensare esclusivamente alla sua storia.
Dedicarsi al libro dal titolo “InFame” ha permesso all’attrice di concentrarsi sulla sua storia e di voltare definitivamente pagina. Un nuovo inizio della sua vita composto non solo dal lato professionale con il libro e la Tv ma anche privato con una nuova ripartenza sentimentale. Insomma, la chiusura della relazione con Allegri è stata durissima ma Ambra Angiolini ha lavorato a fondo per superare quanto accaduto e lo ha fatto mettendo lei al centro di tutto.