Albano Carrisi, il dramma che coinvolge la figlia Jasmine: ecco cosa è stato svelato, i dettagli e le curiosità della vicenda.
Uno dei cantautori che lascia tutti senza parole il mondo dello spettacolo con la sua voce straordinaria è proprio: lui il grandissimo Albano Carrisi. Un uomo che con la sua professionalità e il suo talento è stato capace di incantare lo scorso anno al Festival di Sanremo con un medley di altri tempi con due colleghi come Gianni Morandi e Massimo Ranieri. Recentemente, però, ha fatto una confessione su sua figlia Jasmine Carrisi: ecco cosa ha detto.
Giovanissimo, dalla Puglia ha sempre cantato ed è sempre stato questo il suo grande sogno nel cassetto. Dalla sua città in provincia di Brindisi, Cellino San Marco, paese dove attualmente vive, Albano decide di trasferirsi a Milano, cominciando a lavorare come cameriere presso il ristorante Il Dollaro.
Notato da Pippo Baudo e Pino Massara per la sua voce straordinaria, gli viene proposto il suo primo contratto discografico che si rivela un vero successo così come il suo primo brano, Nel Sole. Il medesimo brano, visto il successo assoluto ottenuto in pochi mesi, diventa un musicarello e, proprio sul set del film conosce la giovane co-protagonista, Romina Power, di cui si innamora follemente.
Nonostante l’opposizione delle rispettive famiglie, Albano e Romina cominciano una storia d’amore e un sodalizio artistico rimasto nell’immaginario collettivo dello spettacolo italiano. Tra i successi condivisi insieme vi sono Felicità, Ci sarà e Nostalgia Canaglia che hanno fatto la storia della musica italiana.
Dopo la rottura con Romina Power, nel 2000 Albano si lega a Loredana Lecciso da cui ha avuto due figli, Yari e Jasmine Carrisi. Quest’ultima, molto talentuosa, abbiamo imparato ad apprezzarla proprio a The Voice Senior, dove ha partecipato con suo padre in qualità di coach.
Albano Carrisi, il segreto su Jasmine Carrisi: ecco di che si tratta
Ospite di Oggi è un altro giorno, qualche tempo fa, è stata proprio Jasmine Carrisi, giovane figlia di Albano e sorella anche di Romina Carrisi, che faceva parte del programma. Nonostante il suo bel rapporto con le sorelle, Jasmine ha rivelato di non averlo con la loro mamma, nonché ex moglie di Albano: stiamo parlando proprio di Romina Power.
Dirante l’intervista di Serena Bortone, Jasmine ha parlato del rapporto speciale con le sue sorelle affermando: “Parlo spesso con loro e mi confido molto. Mi fido dei loro consigli e mi aiutano sempre“.
Su Romina Power, invece, schietta e diretta ha concluso: “Con Romina Power non ho rapporto. Ci salutiamo, ma finisce lì. Rispetto il suo passato e il suo lavoro con papà, ma non fa parte del mio nucleo“.