Non+solo+Xbox+Game+Pass+e+Playstation+Plus%3A+questo+nuovo+abbonamento+per+gamer+costa+poco+ed+%C3%A8+ricchissimo
zak-sitecom
/2024/01/22/non-solo-xbox-game-pass-e-playstation-plus-questo-nuovo-abbonamento-per-gamer-costa-poco-ed-e-ricchissimo/amp/
Videogames

Non solo Xbox Game Pass e Playstation Plus: questo nuovo abbonamento per gamer costa poco ed è ricchissimo

Un altro abbonamento per gamer è pronto a stupire tutti gli appassionati: cosa poco e promette tanti giochi diversi. 

Ci sono diversi abbonamenti per i gamer che vogliono provare sempre videogiochi nuovi. Uno dei migliori secondo gli utenti è l’Xbox Game Pass, l’abbonamento che permette di giocare a fantastiche esclusive Microsoft e non solo. Anche il Playstation Plus si difende bene, con un catalogo streaming che viene aggiornato continuamente.

Abbonamento per gamer, ecco l’offerta – zak-site.com

A quanto pare comunque, presto ci sarà un nuovo abbonamento che i gamer ameranno. Si tratta di un servizio che offre molteplici titoli di qualità a un prezzo davvero basso. Di quale abbonamento si tratta e quanto costerà? Ecco tutto quello che c’è da sapere a questo proposito.

Nuovo abbonamento per i gamer: i dettagli dell’offerta

Ci sono diverse case di produzione e software house che ormai sono diventate colossi del settore dei videogiochi. I titoli sviluppati da alcune aziende sono realmente molti e potrebbero ben figurare in un catalogo per un servizio online simile all’Xbox Game Pass e al Playstation Plus.

Abbonamento gamer, ecco quale novità c’è – zak-site.com

Ebbene, questa è stata proprio l’idea che ha avuto Ubisoft. Il publisher francese ha deciso di rinnovare il suo servizio Ubisoft + e offrire due versioni diverse del suo abbonamento. La prima si chiama Ubisoft + Premium ed è la versione che permetterà di ottenere giochi al Day 1 e numerosi titoli. La seconda si chiama Ubisoft + Classic, è una versione economica e offre 50 titoli tutti da provare.

Ubisoft + Premium propone l’intero catalogo del publisher e verrà aggiornato di volta in volta con le nuove uscite. Come ha confermato il responsabile degli abbonamenti dell’azienda, Philippe Tremblay, l’abbonamento sarà reso disponibile su Xbox, PC e Amazon Luna.

Tremblay, riguardo alla versione Premium, ha anche dichiarato: “Premium garantisce l’accesso alle nuove uscite e, in alcuni casi, come per Prince of Persia: The Lost Crown, l’accesso anticipato a titoli di prossima uscita. A tutto ciò si aggiunge l’accesso al nostro vastissimo catalogo, che include Premium Edition, DLC e ricompense mensili“.

Inoltre, sembra che nel prossimo futuro si aggiungeranno al catalogo anche i titoli Activision Blizzard. Una volta che ciò sarà ufficiale, il catalogo sarà estremamente ampio e tutto da provare. Tremblay però non ha ancora rivelato il prezzo dell’abbonamento, ma sarà economico, così da offrire un ottimo servizio ai fan.

Discorso diverso invece per Ubisoft + Classic: l’abbonamento per gamer che offrirà 50 titoli da giocare ha il costo di 7,99 euro al mese. Insomma, una buona notizia per tutti gli appassionati di videogiochi che non vedono l’ora di provare nuove avventure.

Claudio Vittozzi

Recent Posts

Google Gemini AI si aggiorna: presentate le nuove rivoluzionarie estensioni

l'azienda ha colto l'occasione per svelare al mondo non solo la sua ultima innovazione in…

3 mesi ago

Internet casa: consigli utili per navigare veloci e ottimizzare i costi

Disporre di una linea internet casa di ultima generazione permette di beneficiare di una rete…

3 mesi ago

OpenAI avvisa gli utenti: “Attenzione a non innamorarvi di ChatGPT”

Durante i test con GPT-4, molti utenti hanno mostrato segni di attaccamento emotivo al modello,…

3 mesi ago

Come sbloccare Riven in LoL Swarm

Per ottenere Riven in League of Legends Swarm, dovrete dimostrare il vostro valore sconfiggendo un…

4 mesi ago

Perché i giochi fisici hanno ancora bisogno di installazioni e download?

Anche i giocatori che preferiscono la fisicità del disco e la sicurezza di possedere una…

4 mesi ago

Apple ha appena rilasciato la prima beta pubblica per iOS 18

È ufficiale: la prima beta pubblica per iOS 18 è finalmente disponibile! Ora, chiunque possieda…

4 mesi ago