Luca Argentero, l’incontro finisce malissimo: la corsa in ospedale e le ossa fratturate

A quanto pare gli sport di combattimento non sono per tutti e di questo ne è testimone l’evento drammatico che ha coinvolto Luca Argentero.

Per gli appassionati di sport è davvero difficile resistere alla tentazione di provare ogni volta nuove esperienze. Spesso però chi si butta in questi tentativi rischia davvero grosso. L’esempio lampante di ciò è sicuramente Luca Argentero.

Luca Argentero in ospedale
Cosa è successo a Luca Argentero? – Foto Ansa – zak-site.com

L’ex Grande Fratello è sempre stato appassionato di sport e così ha voluto provare un’attività sportiva diversa. Sembra però che questa volta si sia fatto coinvolgere un po’ troppo.

Incidente per Luca Argentero: è immediata la corsa in ospedale

Sembra proprio che essere appassionato di uno sport non ti renda per forza bravo nel praticarlo, e di questo è testimone l’ex del Grande Fratello, Luca Argentero. All’uomo è bastato un pugno nel punto sbagliato durante un allenamento di boxe per rompersi due costole ed essere ricoverato d’urgenza in ospedale.

Luca Argentero incontro finito male
Luca Argentero appende i guanti al chiodo – Foto Ansa – zak-site.com

Insomma nonostante Luca Argentero sia un uomo in perfetta forma fisica non è riuscito ad evitare il disastro. La motivazione che ha spinto l’attore ad intraprendere uno sport del genere, oltre alla passione per l’attività fisica, è una ed è molto semplice: il lavoro. In una recente intervista l’attore ha raccontato la storia del suo incidente per filo e per segno e ci ha spiegato bene tutti i dettagli della sua riabilitazione. L’attore ha iniziato dicendo che: “…Si è trattato di imparare la boxe per la fiction, mi si è risvegliata l’adrenalina dello sport individuale… Ero molto felice, finché un giorno, durante gli allenamenti, ho preso un cazzotto fortissimo all’addome. Mi sono sentito svenire dal dolore e mi sono accasciato sul ring. Ho capito subito che mi ero rotto qualcosa…”

Le lesioni riportate dall’attore era abbastanza serie e infatti dalle radiografie sono emerse due fratture al livello delle costole. Argentero ha poi spiegato bene cosa è accaduto dopo il suo incidente e ha detto: “Per accelerare la guarigione, dunque, l’ortopedico mi consigliò la magnetoterapia, che migliora l’assimilazione del calcio e quindi la calcificazione delle lesioni ossee. L’ho praticata per due settimane, in un centro specializzato di Roma, infilandomi per un paio d’ore tutti i giorni in una specie di anello ad altezza toracica che nascondeva un solenoide, cioè un generatore di impulsi elettromagnetici. Dopo venti giorni stavo decisamente meglio”.

Nonostante le lesioni e il dolore che aveva provato durante la convalescenza l’attore non si è arreso. Argentero infatti ha terminato i suoi allenamenti. Finita di girare la fiction però l’attore ha appeso i guanti al chiodo.

Gestione cookie