Grossa delusione per i tantissimi fan di Barbara d’Urso, la vita della nota conduttrice cambia del tutto, le ultime novità lasciano senza parole.
Il contratto di Barbara d’Urso con Mediaset è scaduto a fine dicembre ma al momento non è ancora tornata sul piccolo schermo, nemmeno per delle ospitate. Da mesi in moltissimi non vedono l’ora che riveli tutta la sua verità in televisione, però non è ancora successo.
Dalla televisione l’amatissima conduttrice è sparita dallo scorso giugno, un improvviso addio che ha spiazzato non poco i fan, nemmeno la conduttrice però si aspettava una simile uscita di scena. Dopo circa vent’anni di lavoro col Biscione si aspettava almeno di avere la possibilità di salutare il pubblico che per molto tempo l’ha seguita e sostenuta, manifestando sempre un immenso affetto. Le cose però sono andate diversamente, senza alcun preavviso Mediaset l’ha sostituita con Myrta Merlino.
In questi mesi Barbara d’Urso ha trascorso un po’ di tempo a Londra per perfezionare l’inglese e da quando è tornata in Italia si sta dedicando ad una delle sue più grandi passioni, il teatro. Il suo spettacolo Taxi a due piazze le sta facendo conquistare non poco successo, al momento è assente dalla televisione ma non ha nessuna intenzione di andare in pensione. Da settimane non si fa che parlare della possibilità che approdi in Rai o su Discovery, sembra però che i suoi affezionati fan dovranno avere ancora un po’ di pazienza.
L’amministratore delegato della Rai ha smentito un coinvolgimento della nota conduttrice e sembra che, almeno per il momento, non ci sia spazio per lei nemmeno su Discovery.
Nei giorni scorsi Giuseppe Candela ha fatto sapere che fonti vicine all’azienda hanno rivelato che non è previsto al momento nessun programma per Barbara d’Urso, non ci sarebbe nemmeno una trattativa in corso con lei. Anche il settimanale Vero ha rivelato che la conduttrice sarà assente anche durante la prossima stagione televisiva.
Lei intanto continua a dedicarsi al teatro e aggiorna i suoi tantissimi fan sui social ogni volta che può, in merito al suo ritorno in televisione però non si è lasciata sfuggire altri dettagli nell’ultimo periodo. Quando approderà di nuovo sul piccolo schermo? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, si attendendo altre indiscrezioni per saperne di più.
l'azienda ha colto l'occasione per svelare al mondo non solo la sua ultima innovazione in…
Disporre di una linea internet casa di ultima generazione permette di beneficiare di una rete…
Durante i test con GPT-4, molti utenti hanno mostrato segni di attaccamento emotivo al modello,…
Per ottenere Riven in League of Legends Swarm, dovrete dimostrare il vostro valore sconfiggendo un…
Anche i giocatori che preferiscono la fisicità del disco e la sicurezza di possedere una…
È ufficiale: la prima beta pubblica per iOS 18 è finalmente disponibile! Ora, chiunque possieda…