Ballando con le stelle, ex vincitore esce allo scoperto: l’annuncio inatteso

L’ex vincitore di Ballando con le stelle esce allo scoperto e dopo diverso tempo fa un annuncio che nessuno mai si sarebbe immaginato.

Ballando con le stelle torna al centro dell’attenzione ma questa volta non per qualche nuova polemica che riguarda il programma o per delle anticipazioni circa la stagione nuova che andrà in onda dopo l’estate e che già da adesso è confermatissima, si tratta di un ex concorrente.

Ballando con le stelle, finalmente parla lui e svela tutto
Ballando con le stelle – Foto Ansa – zak-site.com

Dopo molti mesi di silenzio e di indiscrezioni che lo hanno riguardato dal punto di vista privato è stato lui stesso a rompere il silenzio ed ha parlato di un argomento importante per la sua vita, lo stesso che negli anni ha sempre suscitato la curiosità della gente.

Incontro tanta gente che mi chiede perché non metta più foto di coppia o che fine abbiano fatto i post sul profilo con la mia fidanzata, perché non faccio più storie insieme o non condivida più momenti di quotidianità…” ha scritto sui social, spiegando poi quello che è davvero successo.

Ballando con le stelle, Gilles Rocca di nuovo innamorato: ha una nuova fidanzata

Insomma le cose stanno davvero cosi, stiamo parlando di Gilles Rocca, personaggio molto conosciuto dal pubblico italiano anche grazie alla vittoria di alcuni anni fa proprio a Ballando con le stelle, in coppia con Lucrezia Lando, ebbene la sua vita è cambiata di recente.

Gilles Rocca felice dopo l'addio a Miriam grazie a lei
Gilles Rocca – Foto Ansa – zak-site.com

Come lui stesso ha rivelato dopo quattordici anni di amore con Miriam la loro relazione si è conclusa per motivi che come lui stesso ha scritto sui social non è facile spiegare e che forse sono anche difficili da trovare da parte dei diretti interessati, un dolore forte il suo che lo ha portato a prendere questa decisione. La stessa però che gli ha permesso di voltare pagine prima di quanto lui stesso non pensasse.

L’attore infatti oggi è felicemente fidanzato con Roberta Mastromichele con cui ha condiviso anche dei momenti di profonda tenerezza sui social “E che devo di’… Sto tanto bene”.  Lei ha 47 anni e come lui per professione fa l’attrice: nata il 10 giugno 1976 a Roma, ha una carriera davvero importante cominciata con lo studio presso la scuola di cinema e teatro “Duse International” diretta da Francesca De Sapio “Metodo Strasberg-Stanivslavsky”.

Ha lavorato per molto tempo in teatro ed ha fatto anche tante pubblicità e fiction. Al momento è impegnata al Teatro Golden  a Roma con lo spettacolo dal titolo “L’Albero di Natale”, commedia di cui è protagonista insieme a Simone Montedoro, Emanuela Fresi e Andrea Lolli.

Gestione cookie