Spettacolo

Amici, addio ad altri allievi: arriva la dura decisione di Maria

Sembra che Maria De Filippi non sia affatto contenta di quello che sta succedendo ad Amici 23. Ecco cosa potrebbe fare.

L’attuale edizione di Amici 23 si sta rivelando difficile da gestire. I problemi sembrano essere all’ordine del giorno, così come il malcontento da parte di insegnanti e coach. L’addio di Mew e Matthew, inoltre, ha contribuito a sollevare un certo malcontento anche tra il pubblico. Maria De Filippi non si è ancora espressa sull’argomento, però, sembra che sia intenzionata ad apportare delle modifiche sostanziali al talent show.

Sembra che Maria De Filippi non sia contenta di Amici 23 – zak-site.com

Inutile dire che manca sempre meno all’inizio del Serale. Si tratta di una fase delicata, dove è facile andare incontro a determinati inconvenienti. L’obiettivo, probabilmente, è quello di evitare che le cose peggiorino.

Ad Amici 23 cambia tutto: Maria De Filippi pronta a prendere dei provvedimenti

Gli allievi di questa edizione di Amici stanno dimostrando di essere alquanto ribelli. Il loro percorso della scuola, fin dall’inizio, è stato caratterizzato da lamentele e discussioni. Molti di loro, in particolare, hanno ammesso di non concordare con le scelte effettuate dagli insegnanti. Ayle, per esempio, ha fatto perdere la pazienza ad Anna Pettinelli per via di alcune sue esternazioni. Mida è stato protagonista di un episodio molto simile. Per questo motivo, sembra che Maria De Filippi voglia cambiare le carte in tavola.

Non sarebbe possibile gestire il Serale con tutti questi litigi. A differenze delle puntate pomeridiane, infatti, ha un maggiore impatto sui palinsesti di Canale 5. Per non alimentare le polemiche e spostare l’attenzione sulla gara, è importante mantenere un certo ordine. Anche per i professori, ovviamente, certi atteggiamenti sono difficili da tollerare. Si sarebbero aspettati di assistere ad approcci completamente differenti. Le continue contestazioni, al contrario, impediscono loro di lavorare nel migliore dei modi.

Provvedimenti in arrivo per la classe di Amici 23 – Screenshoot IG @amiciufficiale – zak-site.com

Al momento, non c’è alcuna certezza. Le indiscrezioni, però, parlano di possibili provvedimenti. I professori potrebbero decidere di assegnare i banchi ad altri allievi. Non sarebbe un evento poi così strano. Anche durante lo scorso anno, infatti, ci furono diverse sostituzioni. La reazione degli spettatori, ormai affezionati alla classe, però, rischierebbe di non essere quella desiderata. Si tratterebbe di un comportamento comprensibile. Dopotutto, sono mesi che seguono il percorso dei concorrenti all’interno della scuola.

Pare che, durante le prossime puntate, verrà dato spazio a delle sfide a sorpresa. Esse potrebbero contribuire a regalare nuovi volti alla classe. Per saperne di più, tuttavia, bisognerà attendere i successivi sviluppi. Nel frattempo, sul sito di Mediaset Infinity, è possibile trovare tutti gli appuntamenti andati in onda fino a ora.

Claudia Perseli

Recent Posts

Google Gemini AI si aggiorna: presentate le nuove rivoluzionarie estensioni

l'azienda ha colto l'occasione per svelare al mondo non solo la sua ultima innovazione in…

5 mesi ago

Internet casa: consigli utili per navigare veloci e ottimizzare i costi

Disporre di una linea internet casa di ultima generazione permette di beneficiare di una rete…

5 mesi ago

OpenAI avvisa gli utenti: “Attenzione a non innamorarvi di ChatGPT”

Durante i test con GPT-4, molti utenti hanno mostrato segni di attaccamento emotivo al modello,…

5 mesi ago

Come sbloccare Riven in LoL Swarm

Per ottenere Riven in League of Legends Swarm, dovrete dimostrare il vostro valore sconfiggendo un…

6 mesi ago

Perché i giochi fisici hanno ancora bisogno di installazioni e download?

Anche i giocatori che preferiscono la fisicità del disco e la sicurezza di possedere una…

6 mesi ago

Apple ha appena rilasciato la prima beta pubblica per iOS 18

È ufficiale: la prima beta pubblica per iOS 18 è finalmente disponibile! Ora, chiunque possieda…

6 mesi ago