The Last of Us 2 Remastered, la citazione fa sognare i fan: sta per tornare una delle esclusive più amate?

Tra le novità di The Last of Us 2 Remastered spicca una citazione a un’amatissima esclusiva. Ecco la citazione e perché i fan sono esaltati.

È finalmente uscita la versione Remastered di The Last of Us 2. Questa nuova versione offre molte novità, inclusa una nuova modalità roguelike e i livelli tagliati dal gioco originale, dando molti nuovi modi di giocare a chi ha già consumato l’avventura originale. Ben più di una semplice Remastered, quindi. La nuova versione di TLOU2 è uscita in esclusiva per Playstation 5 e offre molte miglioramenti grafici oltre alle già citate novità.

The Last of Us 2 Remastered, la citazione che fa sognare tutti
The Last of Us 2 Remastered fa sognare tutti con questa citazione – Screenshot X @PlayStation – zak-site.com

Tra tutte queste novità, però, una in particolare ha fatto sognare un sacco di giocatori. Si tratta infatti di una citazione a una vecchia esclusiva Sony, di cui non sentiamo il nome da diversi anni. Questo ha acceso le speranze dei fan di vedere qualcosa a riguardo nel futuro prossimo, visto il completo silenzio radio sulla serie da anni.

The Last of Us 2 Remastered, la citazione che ha scatenato i fan: ecco a che titolo

La citazione in questione era già visibile prima dell’uscita del titolo, in uno dei trailer promozionali del gioco. Questo mostra tutte le nuove caratteristiche della Remastered, che includono skin sbloccabili per la campagna, i livelli rimossi e la nuova modalità roguelike “No Return”. Una delle skin, in particolare, ha attirato l’attenzione dei fan. Si tratta di una maglietta con la bandiera dell’impero Helghast. Suona familiare? Questo è perché l’impero in questione è quello che abbiamo affrontato molti anni fa in Killzone, la serie FPS di Guerrilla Games (oggi famosi per Horizon: Zero Dawn e Forbidden West).

La citazione a Killzone in The Last of Us 2 Remastered
In The Last of Us 2 Remastered si trova una citazione a Killzone, il classico FPS di Guerrilla Games – Screenshot guerrilla-games.com – zak-site.com

Mentre questa potrebbe essere una semplice citazione a un’altra esclusiva Sony, si tratta comunque del primo segno di vita della serie in molti anni. Il sito di Killzone, infatti, è stato chiuso da Sony nel 2021, e da allora le speranze dei fan di vedere un nuovo capitolo della serie sono colate a picco. Vedere Killzone riapparire, anche se come semplice omaggio, nell’esclusiva di punta di Sony è un piccolo segno che forse qualcosa sta per cambiare. I fan sperano in un ritorno della serie, magari che riesca a spremere a fondo le capacità della Playstation 5. Fino a un nuovo annuncio, però, questo resta poco più di un omaggio; possiamo solo sperare in un nuovo annuncio da Guerrilla Games.

Change privacy settings
×