C’è un trucchetto che vi permetterà di scaricare film e libri gratis e in maniera completamente legale. Ecco tutti i passaggi da seguire.
Guardare film e serie TV o leggere libri sono diventate da tempo attività che si appoggiano quasi completamente sulla tecnologia. Basti pensare alle piattaforme di streaming disponibili su PC, Smart TV, smartphone e tablet. O agli ebook leggibili dai vari eBook reader disponibili sul mercato o direttamente sul proprio computer.
L’unica controindicazione è che spesso bisogna pagare cifre molto importanti ogni mese per poter usufruire dei migliori titoli e degli abbonamenti alle piattaforme dedicate. O forse no! E se vi dicessimo che esiste un trucchetto completamente legale che vi darà modo di scaricare tutti i film e i libri che volete senza spendere nemmeno un euro? Ecco tutti i passaggi da seguire, resterete sbalorditi dai risultati.
Questo comodo trucco è esattamente ciò che stavate cercando. Seguendo tutti i passaggi alla lettera, avrete modo di scaricare film, serie TV e libri gratis. E non stiamo parlando di pirateria o di siti web e software illegali, ma di alcuni passaggi che vanno effettuati direttamente su Google tramite il motore di ricerca e in qualche istante vi mostreranno tutto ciò che c’è disponibile.
La prima cosa che dovete fare per mettere in pratica questo sotterfugio è aprire Google e recarvi sulla barra di ricerca. A questo punto digitate site: drive.google.com e il titolo del film o del libro che vi interessa. Quindi per esempio ‘drive.google.com Harry Potter‘. In questo modo, vi spunteranno in automatico tutti i risultati che vi rimanderanno a Google Drive e dove troverete cartelle con al loro interno ciò che vi serve.
E vale tanto per i film e le serie TV quanto per i libri, disponibili in formato PDF e che potrete leggere sia direttamente dal computer che su tablet, smartphone o eBook Reader. L’unico requisito per poter accedere a questi contenuti è sperare che qualche utente abbia già caricato tutto sul suo Google Drive con un folder. Altrimenti vi toccherà attendere ancora o affidarvi alle tante piattaforme che sono oggi presenti sul mercato e che offrono i medesimi servizi in qualità massima. Con costi che variano in base al periodo di sottoscrizione e al taglio dell’abbonamento scelto.
l'azienda ha colto l'occasione per svelare al mondo non solo la sua ultima innovazione in…
Disporre di una linea internet casa di ultima generazione permette di beneficiare di una rete…
Durante i test con GPT-4, molti utenti hanno mostrato segni di attaccamento emotivo al modello,…
Per ottenere Riven in League of Legends Swarm, dovrete dimostrare il vostro valore sconfiggendo un…
Anche i giocatori che preferiscono la fisicità del disco e la sicurezza di possedere una…
È ufficiale: la prima beta pubblica per iOS 18 è finalmente disponibile! Ora, chiunque possieda…