In pochi lo sanno ma puoi scaricare film e libri gratis in maniera completamente legale: basta questo trucchetto

C’è un trucchetto che vi permetterà di scaricare film e libri gratis e in maniera completamente legale. Ecco tutti i passaggi da seguire.

Guardare film e serie TV o leggere libri sono diventate da tempo attività che si appoggiano quasi completamente sulla tecnologia. Basti pensare alle piattaforme di streaming disponibili su PC, Smart TV, smartphone e tablet. O agli ebook leggibili dai vari eBook reader disponibili sul mercato o direttamente sul proprio computer.

Con questo trucchetto, potete scaricare film e libri gratis
Il trucco per scaricare film e libri gratis e legalmente – zak-site.com

L’unica controindicazione è che spesso bisogna pagare cifre molto importanti ogni mese per poter usufruire dei migliori titoli e degli abbonamenti alle piattaforme dedicate. O forse no! E se vi dicessimo che esiste un trucchetto completamente legale che vi darà modo di scaricare tutti i film e i libri che volete senza spendere nemmeno un euro? Ecco tutti i passaggi da seguire, resterete sbalorditi dai risultati.

Come scaricare film e libri gratis online: il trucco legale

Questo comodo trucco è esattamente ciò che stavate cercando. Seguendo tutti i passaggi alla lettera, avrete modo di scaricare film, serie TV e libri gratis. E non stiamo parlando di pirateria o di siti web e software illegali, ma di alcuni passaggi che vanno effettuati direttamente su Google tramite il motore di ricerca e in qualche istante vi mostreranno tutto ciò che c’è disponibile.

Seguite questa guida per scaricare tutti i film e libri che volete gratis
Il trucco geniale e legale per scaricare film e libri gratis – zak-site.com

La prima cosa che dovete fare per mettere in pratica questo sotterfugio è aprire Google e recarvi sulla barra di ricerca. A questo punto digitate site: drive.google.com e il titolo del film o del libro che vi interessa. Quindi per esempio ‘drive.google.com Harry Potter‘. In questo modo, vi spunteranno in automatico tutti i risultati che vi rimanderanno a Google Drive e dove troverete cartelle con al loro interno ciò che vi serve.

E vale tanto per i film e le serie TV quanto per i libri, disponibili in formato PDF e che potrete leggere sia direttamente dal computer che su tablet, smartphone o eBook Reader. L’unico requisito per poter accedere a questi contenuti è sperare che qualche utente abbia già caricato tutto sul suo Google Drive con un folder. Altrimenti vi toccherà attendere ancora o affidarvi alle tante piattaforme che sono oggi presenti sul mercato e che offrono i medesimi servizi in qualità massima. Con costi che variano in base al periodo di sottoscrizione e al taglio dell’abbonamento scelto.