Teo Mammucari è reduce del successo di Ballando con le Stelle e mentre si parla di un suo ruolo come giurato, la Zanicchi lo ‘smaschera’
Teo Mammucari è stato uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle che ha fatto sicuramente più spettacolo, proprio mentre il conduttore si gode il successo del programma da poco terminato, sono arrivate le parole di Iva Zanicchi su di lui.
La cantante ha voluto raccontare chi è davvero Mammucari spiazzando non poco tutti. Nessuno si sarebbe immaginato che l’ex conduttore de Le Iene fosse davvero così.
Iva Zanicchi, le parole su Teo Mammucari che spiazzano
Iva Zanicchi ha lavorato con Teo Mammucari nel programma Tu si que vales. La cantante non è sicuramente una che le manda a dire, anzi sono famose le sue dichiarazioni concise e dirette, senza mezzi termini. E proprio così ha parlato dell’ex concorrente di Ballando con le Stelle.
La Zanicchi ha voluto raccontare chi è davvero Teo Mammucari. Ha spiegato che è un uomo buono e quando si arrabbia capita che esageri un po’ e non sia davvero così adirato. Ha detto che l’ex concorrente de Le Iene è un uomo che gioca molto e anche per questo può capitare che esageri un po’. Secondo la Zanicchi l’ex concorrente di Ballando adora far divertire la gente e sa bene come riuscirci: “(…) Teo vuole far divertire la gente e devo dire che ci riesce (…)”.
La Zanicchi ha poi ricordato un episodio in cui lei e Mammucari hanno litigato dietro le quinte di Tu si que vales, fu un forte diverbio ma dopo hanno chiarito e sono diventati molto amici: “Con lui abbiamo condiviso l’esperienza a Tu si Que Vales e in quell’occasione abbiamo avuto anche uno scontro verbale ma dopo siamo diventati amici per la pelle”.
Teo Mammucari è un personaggio molto amato dal pubblico, proprio per questo si vocifera che Milly Carlucci possa sceglierlo come giurato per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. La conduttrice a tal proposito ha detto che le piacerebbe molto lavorare con lui, la giuria del programma funziona e adesso è prematuro per parlarne. Ma la Carlucci, a quanto pare, non esclude assolutamente l’ipotesi, anzi ha anche lasciato intendere che ne sarebbe felice.
Se così fosse vorrebbe dire che Mammucari resterà a lavorare in Rai. Del resto lui stesso aveva detto che con Mediaset non aveva trovato alcun accordo.