Spettacolo

Uomini e Donne, lacrime in studio. Gianni Sperti crolla: “Fa piangere anche me”, interviene Maria De Filippi

Momenti di commozione e soprattutto di grande unione al centro studio di Uomini e Donne: la commozione di Gianni Sperti.

Continua il percorso di Brando, tronista di questa nuova stagione di Uomini e Donne che sta proseguendo la sua conoscenza con ben due ragazze: Beatriz e Raffaella, che sin da subito hanno mostrato una forte decisione nel voler “vincere” e dunque riuscire a conquistare il cuore del ragazzo.

Shock a Uomini e Donne – Screenshot TV – zak-site.com

Come spesso accade nel mondo di Uomini e Donne, però, possono verificarsi dei momenti lungo il percorso in cui il tronista è più propenso verso una delle sue corteggiatrici e questo inequivocabilmente porta a scontri, dolori e soprattutto discussioni.

Al momento, seguendo quello che in un certo senso potremmo definire un percorso prestabilito nel mondo del programma, Brando sembra essere per l’appunto più orientato verso la conoscenza di Raffaella con la quale, infatti, sta riuscendo a legare sempre di più e soprattutto di certo non mancano i primi momenti intimi.

Puntata commovente a Uomini e Donne

Nel corso di una delle ultime puntate, come spesso accade, non sono mancate le esterne mandate in onda che danno come sempre la possibilità di osservare più da vicino il legame che si sta formando tra i tronisti e le corteggiatrici scese per loro. Questa volta, nel corso della puntata del 17 gennaio è stato il turno di Brando che si è seduto a centro studio e ha affrontato così entrambe le sue scelte al momento: ovvero Beatriz e Raffaella. Un copione che sembrava essere già visto che però questa volta ha dato vita a un risvolto inaspettato e che ha fatto commuovere, come ha affermato Gianni Sperti.

Shock a Uomini e Donne – Screenshot IG – zak-site.com

Al termine dell’esterna tra Raffaella e Brando, conclusasi con un momento di tenerezza e vicinanza in cui i due si sono scambiati un lungo bacio, non è mancato lo sconforto da parte di Beatriz nel vedere quanto la “rivale” sia avanti rispetto a lei nella conoscenza del ragazzo. Ma a confortarla, in modo del tutto inaspettato, è stata proprio Raffaella che davanti al suo dispiacere non è riuscita a trattenersi e si è avvicinata per un abbraccio. Raffaella ha infatti spiegato di essersi rivista nelle difficoltà esternate dalla sua rivale e dunque di aver sentito il bisogno di “scusarsi” con lei e di farla sentire compresa.

Un gesto, il suo, molto apprezzato anche da Maria che ricorda come le due ragazze, non appena entrate nel mondo di Uomini e Donne, si siano in primo luogo presentate come “aggressivelle” per reagire al contesto e soprattutto al mondo delle telecamere ma se Raffaella a un certo punto è riuscita ad aprirsi e dunque a mostrare anche il suo lato tenero, lo stesso non si può dire per Beatriz. La conduttrice, dunque, conclude con l’invito di aprirsi e soprattutto lasciarsi andare, così da potersi vivere l’esterna con maggiore serenità e anche arrivare a conoscere per davvero Brado.

Simona Contaldi

Recent Posts

Google Gemini AI si aggiorna: presentate le nuove rivoluzionarie estensioni

l'azienda ha colto l'occasione per svelare al mondo non solo la sua ultima innovazione in…

5 mesi ago

Internet casa: consigli utili per navigare veloci e ottimizzare i costi

Disporre di una linea internet casa di ultima generazione permette di beneficiare di una rete…

5 mesi ago

OpenAI avvisa gli utenti: “Attenzione a non innamorarvi di ChatGPT”

Durante i test con GPT-4, molti utenti hanno mostrato segni di attaccamento emotivo al modello,…

5 mesi ago

Come sbloccare Riven in LoL Swarm

Per ottenere Riven in League of Legends Swarm, dovrete dimostrare il vostro valore sconfiggendo un…

6 mesi ago

Perché i giochi fisici hanno ancora bisogno di installazioni e download?

Anche i giocatori che preferiscono la fisicità del disco e la sicurezza di possedere una…

6 mesi ago

Apple ha appena rilasciato la prima beta pubblica per iOS 18

È ufficiale: la prima beta pubblica per iOS 18 è finalmente disponibile! Ora, chiunque possieda…

6 mesi ago