Fedez non può proprio rinunciare a quella stanza che tutti gli appassionati di gaming vorrebbero avere: ma quanto ha speso?
Gli appassionati di gaming e chi si diletta in questa attività con regolarità sa bene quanto sia importante perché l’esperienza di gioco sia il più vicino alla perfezione possibile, avere una stanza ben attrezzata e che abbia tutti i confort del caso. Non basta un computer o una postazione con console, ma ci si deve impegnare decisamente di più per creare qualcosa che possa essere davvero importante e regalare un’esperienza pazzesca. Per esempio quello che ha fatto Fedez.
Il rapper milanese, da sempre appassionato di videogiochi, di certo non si è fatto sfuggire l’occasione di dedicare, nella nuova casa comprata di recente assieme a Chiara Ferragni, una stanza tutta al mondo del gaming, qualcosa che lo tiene impegnato per diverso tempo. Ma che cosa ha combinato Fedez? Quanto ha speso per la sua stanza dei giochi che tutti vorremmo?
Quanto ha speso davvero Fedez per la sua stanza tutta dedicata al gaming: puoi averla anche tu?
Innanzitutto che cosa ci dovrebbe essere in una perfetta stanza del gaming perché sia chiamata tale? Possiamo prendere certamente esempio da quella creata da Fedez nella sua nuova casa, abbastanza grande e lussuosa per poter permettere i Ferragnez di avere stanze dedicate interamente alle passioni di tutti: la stanza dei giochi di Vittoria e Leo, una sala cinema e anche, appunto, una camera tutta a tema videgiochi e che tutti i gamer sognerebbero. Ma è possibile ricrearla o dovremmo accendere un mutuo?
Fedez ha di recente aperto le porte della sua stanza dedicata al gaming lasciando a bocca aperta tutti i suoi fan. Nel video, pubblicato nelle stories Instagram, si possono vedere una sedia bianca super comoda ed ergonomica per sostenere la schiena mentre si gioca, due schermi con processore tecnologico ed esteticamente futuristico, cuffie di ultima generazione e gli immancabili led riposanti che concentrarsi al massimo sullo schermo.
Per quanto la maggior parte delle persone non possa permettersi certo di avere una stanza dedicata al gaming, si può prendere spunto da Fedez per ricreare qualcosa di simile nell’angolo della nostra camera o del nostro salotto o fare un regalo a nostro figlio gamer facendogli un piccolo restyling della cameretta.