Beautiful, grande ritorno nella vita di Thomas: lo spoiler dall’America

Beautiful, si parla di un grande ritorno nella vita di Thomas. Quali sono le indiscrezioni dall’America? Scopriamo subito lo spoiler!

Il mondo di Beautiful pare stia per scuotersi con un grande ritorno che cambierà ed influenzerà il corso della vita di Thomas Forrester: sono queste le indiscrezioni che giungono direttamente dagli USA.

Beautiful, grande ritorno nella vita di Thomas
Beautiful, grande ritorno nella vita di Thomas – Screenshot Mediaset Infinity- zak-site.com

Ma di quale ritorno stiamo parlando? Scopriamo tutto sull’eventuale arrivo di un personaggio chiave della seguitissima soap, che potrebbe dare una svolta alla sua trama!

Taylor sta per tornare? Ecco lo spoiler!

Lo spoiler in arrivo dagli Stati Uniti svela che uno dei personaggi più amati di Beautiful starebbe per tornare, sconvolgendo acque già piuttosto agitate!
Krista Allen, l’attrice che fino a poco tempo fa interpretava uno dei protagonisti della soap, Taylor, la madre di Thomas, pare abbia espresso il desiderio che il ruolo possa essere nuovamente affidato.

Tutto sullo spoiler direttamente dall'America
Tutto sullo spoiler direttamente dall’America – Screenshot Mediaset Infinity- zak-site.com

In particolare, la Allen avrebbe dichiarato al sito Deadline: “Penso che Taylor sia necessaria”, aggiungendo che, in effetti, mancava sempre moltissimo ai fan della soap ogni qualvolta Hunter Tylo, la precedente interprete di Tylor, si “assentava” dalla trama.

Con Thomas che affronta i sensi di colpa legati alla morte di Emma e le macchinazioni contro Brooke, sembra che il ritorno di Taylor potrebbe portare una ventata di cambiamento. La sua assenza durante il momento del delicato intervento chirurgico del figlio, per risolvere una grave emorragia cerebrale, era stato già piuttosto insolito, e proprio questa stranezza potrebbe essere la chiave per poter comprendere meglio le dinamiche future del personaggio di Taylor. In particolare, con il suo possibile ritorno, andrà ad emergere una prospettiva inedita, che influenzerebbe l’intera storyline: la madre di Thomas potrebbe infatti svelare che al momento dell’incidente, il figlio non era mentalmente sano a causa dei suoi problemi cerebrali.

Insomma, mentre la trama si sviluppa e diventa sempre più intricata, pare proprio che Thomas avrà bisogno di tutto il supporto possibile. Non solo: Taylor potrebbe giocare anche un ruolo primario nel rassicurare gli altri personaggi, quali, ad esempio, Hope, spiegandole che, nonostante le azioni passate di Thomas, non rappresenterebbe per lei una reale minaccia. Il grande ritorno di Taylor nella vita di Thomas promette di portare nuovi sviluppi e tensioni: i fedelissimi telespettatori di Beautiful non vedono l’ora di scoprire nuovi sviluppi e capire come questo cambiamento potrebbe influenzare non solo la vita di Thomas, ma anche gli intrecci delle relazioni nella soap opera più amata di sempre!

Gestione cookie