Chiara Ferragni è al centro di una bufera perenne, dopo gli scandali sulla beneficienza scoppia una nuova polemica sui prezzi delle sue cover.
Chiara Ferragni è stata bersagliata da nuove critiche degli utenti, quel mondo social che tanto l’ha supportata oggi le si sta scagliando contro. In tantissimi si sono lamentati dei prezzi delle sue nuove cover, che sarebbero davvero troppo cari.
L’imprenditrice digitale ha presentato sui social queste preziosissime cover scintillanti, peccato che il costo non sarebbe assolutamente alla portata di tutti e per questo in tanti si sono scagliati contro la Ferragni nei commenti.
Chiara Ferragni, il prezzo delle sue cover scatena la polemica
Chiara Ferragni sponsorizza spessissimo i suoi prodotti sui social, ma le ultime cover del suo brand, glitterate come molti dei suoi prodotti, per gli utenti avrebbero un costo eccessivo. In tanti si sono scatenati contro l’imprenditrice digitale, sostenendo che mette dei prezzi troppo alti.
La cover, come si vede dall’immagine, è glitterata rosa e ha il logo della Ferragni in strass e in sopra rilievo. Una cover piuttosto particolare, che rispecchia in pieno la linea del brand Ferragni, peccato che costa ben 39 euro, una cifra che per molti sarebbe elevata per il genere di prodotto. E così in tanti nei commenti hanno criticato l’imprenditrice digitale, sostenendo che i suoi prodotti sarebbero solo per ricchi.
In un momento in cui Chiara Ferragni è al centro di una vera e propria bufera sui social, è arrivata una nuova critica che esula da quelle precedenti e si aggiunge alla lunga lista di accuse che le stanno facendo. Non è sicuramente un momento facile per l’imprenditrice digitale che sta affrontando una serie di accuse, oltre che un’indagine per truffa e una conseguente crisi di immagine. Adesso ci sono polemiche anche per i prezzi dei suoi prodotti e a questo si aggiunge una possibile crisi con Fedez.
È stata Selvaggia Lucarelli a parlare di frizioni tra i due coniugi nate dopo le storie di Fedez contro i giornalisti. Il rapper aveva accusato la stampa per l’attenzione riservata alla moglie a la cosa non sarebbe stata gradita da Chiara Ferragni, dai suoi legali e dal team per la comunicazione. L’imprenditrice digitale si è rivolta a un’agenzia di esperti nel settore di crisi di immagine per arginare i danni di quanto sta accadendo. Per questo le polemiche del rapper non sono assolutamente gradite.