Manca poco all’inizio di Mare Fuori 4 e intanto è diventato virale lo spoiler dei fan che dopo aver visto la foto si sono scatenati in rete.
Mare Fuori 4 sta per tornare in onda e intanto tra i fan si è diffusa una voce che preoccupa non poco: l’ipotesi che Carmine Di Salvo possa morire nei nuovi episodi e dunque non essere più presente. La foto ha spiazzato tutti.
È bastato poco perché si scatenasse un’accesa polemica in rete dei fan contro i produttori della serie per la possibile scelta di far morire uno dei personaggi più amati.
Maria Esposito qualche giorno fa ha condiviso alcune sue immagini dal set di Mare Fuori in cui è ferita e ricoperta di sangue. Al post ha allegato il commento: “La scelta”. Quell’immagine ha subito scatenato i fan che hanno iniziato a ipotizzare che Carmine Di Salvo possa morire.
In tantissimi hanno commentato in modo duro, dicendo che se Carmine Di Salvo dovesse morire non guarderanno più la serie. C’è poi chi ha notato come Rosa Ricci indossi il vestito che aveva all’appuntamento con Carmine, quello che si vede nella famosa scena finale che si conclude appunto con il rumore di uno sparo, poco dopo che il padre di lei raggiunge inaspettatamente la coppia.
Tutti i fan ricorderanno che Rosa Ricci aveva una pistola in mano e la scena finale si conclude lasciando tutti nel mistero su chi avrebbe sparato la ragazza. E ora queste immagini hanno scatenato i telespettatori che temono che a morire sia proprio il ragazzo. C’è anche chi ha spiegato come invece sarà il padre di lei a essere colpito e per questo Maria Esposito ha parlato di scelta. Scelta che avrebbe fatto, decidendo da quale parte stare, se da quella del padre o del ragazzo che ama.
Chiaramente si tratta solo di ipotesi, per sapere davvero chi è stato colpito in quella scena bisognerà attendere l’arrivo della prima puntata. I primi sei episodi di Mare Fuori 4 saranno pubblicati in anteprima su RaiPlay a partire dal 1 febbraio e così tutti potranno finalmente sapere qual è stata la scelta di Rosa Ricci e cosa ci dovremo aspettare dalla nuova stagione dell’amata serie di Rai2. Per ora si sa che molti personaggi diranno addio alla serie e ne entreranno di nuovi, con altre storie da raccontare. Non ci resta che pazientare ancora un po’.
l'azienda ha colto l'occasione per svelare al mondo non solo la sua ultima innovazione in…
Disporre di una linea internet casa di ultima generazione permette di beneficiare di una rete…
Durante i test con GPT-4, molti utenti hanno mostrato segni di attaccamento emotivo al modello,…
Per ottenere Riven in League of Legends Swarm, dovrete dimostrare il vostro valore sconfiggendo un…
Anche i giocatori che preferiscono la fisicità del disco e la sicurezza di possedere una…
È ufficiale: la prima beta pubblica per iOS 18 è finalmente disponibile! Ora, chiunque possieda…