I gamer esultano, c’è una fantastica notizia per questo smartphone Samsung. È una rivoluzione clamorosa, ecco di cosa si tratta.
Il mondo del mobile gaming sta per essere interessato dall’ennesima rivoluzione. O almeno, questo è quanto emerso dalle ultime indiscrezioni in merito ad un nuovo dispositivo di Samsung che vuole venire incontro alle esigenze dei giocatori più accaniti. Si parla infatti di una modalità tutta nuova e che darà modo di godere del massimo della qualità e della fluidità anche per i giochi di ultima generazione.
Al momento si tratta di semplici indiscrezioni, ma per la presentazione ufficiale manca solo qualche giorno dunque presto ne sapremo di più. Se le voci verranno confermate e se siete realmente appassionati di mobile gaming, allora questo device potrebbe essere esattamente ciò che fa al caso vostro. Così sarete sempre sicuri di poter sfruttare al massimo le potenzialità che questo settore ha da proporre, evitando lag o problemi di ogni genere.
Samsung fa felici i gamer: il nuovo dispositivo è da urlo
Questo nuovo dispositivo pensato da Samsung farà le fortune dei gamer. Soprattutto per chi è appassionato di mobile gaming è già da tempo sfrutta il proprio smartphone per far girare titoli di ultima generazione col massimo della qualità. Si parla infatti di una scheda tecnica che punterà tutto su questo settore, con alcuni dettagli mai visti prima e che sanno già di rivoluzione.
Il telefono in questione è chiaramente il Galaxy S24, prossimo flagship del colosso sudcoreano che verrà presentato a breve con un evento Unpacked come da tradizione. L’attenzione è rivolta sopratutto ai processori Snapdragon 8 Gen 3 e Exynos 2400, top di gamma del mercato e che forniranno prestazioni fluide come mai prima d’ora.
Ma come detto la grossa aggiunta è un’altra, ossia una camera a vapore più ampia pensata non solo per l’Ultra top di gamma ma anche per gli altri due modelli che faranno parte della nuova serie di flagship. Il leaker Tarunvats33 ha spiegato come si avranno dimensioni addirittura fino a 1,9 volte superiori rispetto ai Galaxy S23. In modo da evitare surriscaldamenti eccessivi dei dispositivi quando vengono fatti girare i videogiochi più avanzati dal punto di vista grafico. In questo modo, per i gamer sarà più semplice trasformare il telefono in una console. Eventualmente collegandolo anche ad una TV e ad un joypad compatibile.