Quali sono le migliori piattaforme streaming gratis o a pagamento? Ecco una selezione dei contenitori più interessanti disponibili in Rete.
C’è stato un tempo in cui c’erano soltanto radio e televisione. Pochi canali, peraltro, e scarsissima possibilità di scelta. È arrivata poi l’epoca delle cassette e, in seguito, dei dvd, che hanno in qualche modo ampliato le opportunità di scegliere cosa e quando guardarlo. Internet ha, fin da subito, sconvolto i piani, arrivando in poco tempo a cancellare quasi del tutto l’attesa, per esempio, della puntata di una serie Tv, che fino a qualche anno prima avremmo potuto vedere soltanto in televisione. Il passaggio successivo è stato quello della nascita delle piattaforme streaming, che adesso sono ormai diventate una solida realtà nel mondo dell’intrattenimento. Lo spettatore può guardare quello che vuole, quando vuole e quante volte vuole. Il Covid, che di abitudini ne ha cambiate parecchie, ha dato il colpo definitivo a Tv e cinema tradizionali, consegnando a queste piattaforme una fetta molto importante del mercato.
La crescita esponenziale del mercato ha portato in dote l’aumento costante di piattaforme. Oggi la proposta è più che mai variegata e può essere in realtà molto complesso riuscire ad orientarsi tra le numerose aziende e le loro offerte. Per questo motivo abbiamo pensato di raccogliere per voi le piattaforme migliori su cui fare affidamento, raccontandovi le loro caratteristiche.
l'azienda ha colto l'occasione per svelare al mondo non solo la sua ultima innovazione in…
Disporre di una linea internet casa di ultima generazione permette di beneficiare di una rete…
Durante i test con GPT-4, molti utenti hanno mostrato segni di attaccamento emotivo al modello,…
Per ottenere Riven in League of Legends Swarm, dovrete dimostrare il vostro valore sconfiggendo un…
Anche i giocatori che preferiscono la fisicità del disco e la sicurezza di possedere una…
È ufficiale: la prima beta pubblica per iOS 18 è finalmente disponibile! Ora, chiunque possieda…