Paolo Bonolis nomina l’erede che prenderà il suo posto in tv: è un giovane famosissimo

Paolo Bonolis ha annunciato che andrà in pensione e ha scelto chi sarà il suo erede in televisione, si tratta di un famoso conduttore.

Paolo Bonolis non ha intenzione di continuare a lavorare ancora per molto, tempo fa è stato lui stesso a dire che presto ‘staccherà la spina’ e ha anche indicato chi sarà il suo erede in televisione: è un famosissimo e bellissimo conduttore.

erede paolo bonolis
Paolo Bonolis ha scelto il suo erede televisivo: chi è – zak-site.com

Parole che chiaramente hanno riempito d’orgoglio il giovane talento. L’ex marito di Sonia Bruganelli ha spiegato che non resterà in video ancora per molto: ecco chi vuole al suo posto.

Chi è l’erede televisivo di Paolo Bonolis, il conduttore ha scelto lui

Paolo Bonolis tempo fa in un’intervista a Superguidatv ha spiegato che appena i suoi figli diventeranno maggiorenni, lui lascerà la televisione. Il conduttore, che ha alle spalle 40 anni di carriera, ha detto che non è uno che deve restare per forza in video e ha anche detto chi potrebbe essere il suo erede.

stefano de martino erede bonolis
Stefano De martino il probabile erede in tv di Bonolis – Screenshot IG @Stefanodemartino – zak-site.com

Per Bonolis Stefano De Martino sarebbe il conduttore giusto che potrebbe prendere il suo posto. A detta di Bonolis lui non deve restare per forza in video, si invecchia e si corre il rischio di diventare ‘grotteschi’. L’ex marito di Sonia Bruganelli è convinto che si debba dare spazio ai giovani talenti che ci sono attualmente in tv. E, dunque, non avrebbe dubbi si chi deve prendere il suo posto in televisione.

Il mio erede? Stefano De Martino è molto bravo (….)“, queste le parole di Bonolis. Il conduttore ha sottolineato come nel mondo dello spettacolo ci siano tanti bravissimi ragazzi e bisogna dare loro il tempo di farsi apprezzare dal pubblico, anche perché, come ha sottolineato, un cambiamento in tv è necessario per il suo futuro. Le parole di Bonolis hanno chiaramente lusingato De Martino, che dal punto di vista della carriera sta vivendo davvero un momento d’oro.

Non è stato solo Paolo Bonolis ad avere attestazioni di stima nei suoi confronti, c’è chi vede in lui il futuro della conduzione in tv e lo vorrebbe al Festival di Sanremo. E, secondo quanto raccontato da Alberto Dandolo su Oggi, De Martino starebbe pensando davvero all’importante kermesse musicale, al punto che avrebbe assodato un team di esperti in comunicazione per ‘ripulire la sua immagine’ dopo i tanti gossip circolati sul suo conto. Per farlo starebbe seguendo una specifica strategia, anche nelle pubblicazioni social.